''Movimento 139'' approda a Sala delle Lapidi

orlando2"Movimento 139", lanciato dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, avrà il proprio gruppo consiliare. Vi dovrebbero confluire gran parte dei consiglieri attualmente iscritti nel gruppo dell'Idv.

Per l'ex segretario provinciale di Palermo di Idv, Pippo Russo, il Movimento 139 ''si propone di essere uno spazio aperto alle diverse anime del centrosinistra per costruire un nuovo soggetto politico nazionale''.

Non servirà una tessera per far parte del Movimento. Chi vorrà aderire e sostenerlo potrà farlo compilando un modulo di adesione sul web o durante le iniziative che saranno messe in campo nei prossimi mesi. A metà settembre, invece, si terranno le primarie che eleggeranno l'assemblea costituente, con il compito di redigerne lo statuto del Movimento.

 

 

Commenti  

 
#2 ''Movimento 139'' approda a Sala delle Lapidirubber gym flooring 2014-09-13 10:47
5 too front layout full аnd stuck double pike in crosstumbling.
Мany ɡеt tҺe floors marked ɑs the gym floor աill alsο
be the basketball court. Be ѕure to incorporate fuun decorations lіke balloons аnd streamers tɦat not only make ɑ roߋm pop, but
ɑre affordable, tօo.
 
 
#1 sigsergio 2013-06-18 19:19
anziché pensare a creare un movimento,che si mettesse a movimentare la vivibilita' di questa citta' abbandonata alla decomposizione di tutti i servizi.Poche parole..e passare ai fatti...senza proclami persi
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna