Grandi eventi e formazione in Sicilia. Erasmo Palazzotto:''Servono interventi immediati''

Palazzotto, Sel "Gli arresti di questa mattina e gli avvisi di garanzia a esponenti di spicco della politica regionale confermano il sistema di corruzione che ha caratterizzato il sistema dei Grandi Eventi e della Formazione Regionale siciliana negli ultimi anni." E' il commento di Erasmo Palazzotto deputato nazionale e coordinatore regionale di SEL in merito all'operazione della Guardia di finanza scattata questa mattina e che ha portato all'arresto di 17 persone tra cui Fausto Giacchetto e l'avvocato Francesco Riggio.

Per Palazzotto "La situazione è tanto tragica quanto chiara, un sistema di clientele da decine di milioni di euro che mortifica gli imprenditori onesti e tutti quei cittadini a cui, mentre si sottraevano ingenti risorse pubbliche, si è chiesto di stringere una cinghia. Per questo - prosegue Palazzotto - è indispensabile che tutte le forze politiche prendano atto che è necessario intervenire immediatamente con provvedimenti chiari per arginare un fenomeno che continua a mortificare gli onesti e premiare i furbi."

 

 

 

 

 

Commenti  

 
#1 RE: Grandi eventi e formazione in Sicilia. Erasmo palazzotto:''Se rvono interventi chiari e immediati''Raimondo 2013-06-19 15:58
Bisogna recidere il rapporto tra filibustieri e pezzi della stanza dei bottoni.
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna