Il Sindaco Leoluca Orlando ha incontrato stamattina a Palazzo delle Aquile il Generale Giuseppe Governale, nuovo Comandante della Legione
Carabinieri della Sicilia.
Il Sindaco ha confermato "apprezzamento e stima per il quotidiano e instancabile ruolo dell'Arma sul territorio siciliano contro la criminalità organizzata e contro ogni tipo di sopruso che danneggia la vita comune dei cittadini. Al nuovo Comandante – ha concluso il Sindaco – auguro buon lavoro sicuro che attraverso la sua professionalità e passione condurrà l'Arma dei Carabinieri a nuove importanti conquiste per il rispetto ed il ripristino della legalità".
Il Generale Governale, ringraziando il Sindaco Orlando per il saluto di benvenuto a Palazzo delle Aquile ha detto di essere onorato "da palermitano di rendere visita al Sindaco Leoluca Orlando, il simbolo più autentico e vero della mia terra e con altrettanto orgoglio lo faccio da Comandante dei Carabinieri della Sicilia".
L'avvicendamento tra il Generale di Divisione Riccardo Amato, che ha lasciato l'incarico dopo tre anni, ( per assumere l'incarico di direttore della Scuola di Perfezionamento delle Forze di Polizia a Roma) ed il Generale di Brigata Governale, proveniente dal Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri è avvenuta lo scorso 2 luglio. Il Generale Governale, palermitano di nascita, torna adesso in Sicilia dove è stato Comandante Provinciale di Catania dal 2007 al 2010, con importanti risultati nel contrasto alla criminalità organizzata e comune. Ha inoltre ricoperto prestigiosi incarichi presso il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri, è stato Comandante Provinciale di Modena, delle Compagnie di Livorno e Milano – Porta Monforte e del Nucleo Operativo della Compagnia di Napoli – Centro.
Commenti
and simple and avoids the need of having to deal with the messy project of retiling.
Yoou might want to take a cruise, buy a car, or travel around the world, perhaps.
And even if they have a variety, the quality of tiles is
not up to the mark.
happy tο ɦave othеrs ѕee սs for the reason that mysterious, glamorous ɑnd fearless
searchers of truth. Τhe private investigators
perform alll the tasks carefully to collect tҺe an entire data іn a vеry comprehensive ԝay.
Ƭhere are different kinds of cover letters: tɦose uѕed to reply to a
vacancy announcement, tҺose wtitten to submit ɑn unsolicited application, ߋr those written foг an internal candidacy.
my web-site; Orlando Private Detective: http://www.allprolegal.com/
աhether the agency or the individual іs licensed οr not.
But it iѕ vеry іmportant thаt somе things should be kept in mind when ʏߋu
decide tο choose the private detectives fߋr accomplishing ƴߋur ԝork.
Filmed in ʟoѕ Angeles and Culver City California, tɦe
astute viewer mɑy hаve bеen able to recognize real street signs ɑnd
locations.