La conferenza sull'ESM su palermoreport.it

pa

Le ultime notizie sulla ratifica di adesione dell'Italia all'ESM (European Stability Mechanism), sul bluff del Fondo Salva Stati e sul ruolo della BCE nel salvataggio delle banche e non dei Paesi, nella conferenza dell'Economista Lidia Undiemi e del Direttore di Wall Street Italia, Luca Ciarrocca,  mediati dal giornalista di palermoreport.it, Dimitri Strazzeri.
Un tentativo di dare una rilevanza mediatica ad un'operazione coperta da un silenzio preoccupante e con risvolti oscuri.


IL VIDEO DELLA CONFERENZA

 



Commenti  

 
#5 Rientro al 60% del PIL di debito in 20 annierasmo 2012-04-26 09:49
Invece di parlare di ESM che diventa quantitativamen te irrilevante , parlare del taglio in 20 anni di 922 miliardi di euro per arrivare ad avere un debito pubblico pari al 60% del PIL.Il rest è folklore residuale. Vi site anche svegòliati tardi visto nuova Governance e Patto Euro Plus è di wqualche anno fa!!!
 
 
#4 RE: La conferenza sull'ESM su palermoreport.i tstefano 2012-03-28 09:05
questo è fascismo finanziario
 
 
#3 RE: La conferenza sull'ESM su palermoreport.i tDavid 2012-03-22 09:05
Siamo nell'era della tecnocrazia...P olitica fatta da tecnici..Inutil mente tecnici ma poco umani!
 
 
+6 #2 La crisi organizzataAldo 2012-03-21 18:33
La crisi odierna non è un momento congiunturale di difficoltà economica con motivazioni più o meno complesse...
tutt'altro!
Le radici sono nella storia: Le banche sono diventate già da 2 secoli il vero centro di potere mondiale. Altro che la politica... i politici sono solo burattini! Da allora la storia l'hanno scritta loro le banche. Il crollo di wall street, l'11 settembre, le due guerre mondiali etc. etc. sono tutti eventi organizzati a tavolino dai signori del potere.
L'ESM altro non è che una legittimazione del loro potere. La loro tecnica da sempre è questa: creano una situazione di bisogno e danno la soluzione alla situazione da loro creata con quello che era il loro intento iniziale, ovvero avere la legittimazione del potere.
Denaro elettronico, chip sottopelle per motivi di salvaguardia della salute e altre manovre simili, sono tutte nella stessa direzione di strumentalizzar ci tutti in senso globale... non è a caso che c'è stata l'aviaria e tutte le pandemie degli ultimi 30 anni...
Grazie Lidia e tutti voi di palermoreport, state facendo un grande lavoro!
 
 
+2 #1 RE: La conferenza sull'ESM su palermoreport.i tGabriele Pecoraro 2012-03-21 17:41
apprezzo moltissimo quello che si è detto . Mi adopererò al massimo per informare . Il primo problema è trovare le persone giuste e queste cominciano ad esserci, il resto è informare,infor mare ,informare . Manca il terzo tassello per fare in modo che la gente a qualsiasi livello culturale possa dire la sua .Mi piacerebbe avere una linea diretta con la prof Lidia Undiemi e il direttore Luca Ciarocca per parlare del terzo problema .
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna