News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’assessore alla Rigenerazione urbana e ai rapporti con le Università del Comune di Palermo, Maurizio Carta, ha incontrato il direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di New York, Fabio Finotti, presso la sua sede di Park Avenue.L’incontro ha avuto come argomento la presentazione delle iniziative di rigenerazione e sviluppo di […]

  • NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, insieme all’assessore all’Urbanistica Maurizio Carta, è stato ricevuto oggi a New York dall’ambasciatore Maurizio Massari, Rappresentante permanente d’Italia presso le Nazioni Unite.Durante il cordiale incontro il sindaco Lagalla e l’ambasciatore Massari hanno parlato di possibili iniziative e sinergie nel campo della cooperazione.Palermo può […]

  • Il noto ristoratore londinese e il marchio 'I7aly' sulle sue auto: "Un orgoglio possederlo"

Ancora nessuna notizia dell'mprenditore di Partinico Aurelio Brugnano

Sembra sparito nel nulla Aurelio Brugnano, l'imprenditore di 63 anni di Partinico del quale non si hanno più notizie dallo scorso 24 giugno. Era domenica e la sua auto è stata ritrovata in via Paruta, vicino Corso Calatafimi a Palermo con le chiavi ancora appese sul dispositivo di accensione, elemento che ha insospettito gli inquirenti e i familiari, convinti quest' ultimi che si sia trattato di un rapimento.

Brugnano, titolare dell'azienda Cardioline che si occupa della vendita di prodotti farmaceutici ed ospedalieri, quel giorno non aveva accennato, nemmeno alla moglie, di avere appuntamenti con qualcuno. L'ultima volta è stato visto alle 18 di quella domenica al Bar Montreal, sulla statale tra Partinico e Alcamo, sosta abituale, secondo i familiari. Forse ha incontrato qualcuno? Forse è stato fatto scendere dall'auto di fretta?

Da allora non hanno avuto più alcuna notizia, il cellulare è spento e non hanno ricevuto alcuna telefonata per una eventuale richiesta di riscatto. L'imprenditore è una persona apprezzata professionalmente, che non ha mai avuto problemi sul lavoro se non anni fa, un'indagine per false fatture, conclusasi senza conseguenze. Domani si dovrebbero conoscere i risultati dei rilievi fatti dalla polizia scientifica sulla Golf Volkswagen dell'uomo e forse riusciranno a svelare qualche indizio utile. Sull'episodio indagano gli uomini del Commissariato di Polizia di Partinico che continuano a non escludere invece alcuna pista.

 

Questi i numeri da contattare in caso abbiate notizie utili:

3298113014

3298112994