TAORMINA, FESTIVAL DEL CINEMA. NO, FESTIVAL DEL GLAMOUR DI TIZIANA ROCCA

roccaSi apre lo scenario del Festival del Cinema di Taormina e, si apre con una notizia ufficiale che lascia spazio ad ogni perplessità.
Apprendiamo che sarà una vetrina cinematografica con ampio spazio dato al glamour, intensificando la parte delle curiosità e degli eventi.
Come se la parte importante di un festival fosse la parte glamour.
Le produzioni cinematografiche? Un dettaglio.
Perché questo taglio? E' Tiziana Rocca - Agnus Dei Production -, il nuovo produttore del festival del cinema di Taormina.
Il suo progetto è stato approvato dal Comitato di TaoArte perché le spese siano interamente coperte da sponsor privati.
Il Festival di Taormina inizierà il 23 giugno e si concluderà il 28.
Apriranno il calendario il Taormina Filmfest e i Nastri d'Argento, in due distinti blocchi, dal 23 al 30 giugno.
Il Filmfest si concluderà il 28 giugno e l'indomani si aprirà la due giorni della 66.ma edizione dei Nastri d'Argento, i prestigiosi riconoscimenti del sindacato giornalisti cinematografici riservati alla produzione italiana e che daranno vita, sabato 30, alla tradizionale "Notte delle stelle" al Teatro Antico.
La kermesse sarà sostenuta dall'Assessorato Regionale per il Turismo e dalla Direzione Generale Spettacolo dal Vivo del Ministero per i Beni Culturali.
I finanziamenti pubblici saranno utilizzati da Taormina Arte per pianificare ed assicurare l'organizzazione generale della manifestazione, la sua pubblicizzazione, con la garanzia del massimo livello artistico; i singoli eventi saranno invece sostenuti dai promoter, con la partecipazione di sponsor. 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna