SOS EMERGENCY. AIUTACI A NON SMETTERE

EmergencyDal 30 gennaio al 19 febbraio 2012 è in vita la nuova campagna solidale di Emergency. La destinazione dei fondi è il Centro chirurgico per vittime di guerra di Kabul e i 9 Posti di primo soccorso/Centri sanitari di riferimento nella stessa capitale afghana e nelle province limitrofe. Sarà possibile quindi sostenere il progetto con l'invio di SMS al numero 45508 e chiamando allo stesso numero da rete fissa.
Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, Postemobile, CoopVoce, Tiscali e Noverca; sarà di 2 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e Tiscali.
SOS EMERGENCY. AIUTACI A NON SMETTERE. Dona online su www.sosemergency.it, oppure chiama il numero verde 800.394.394
Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. L'impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.