Ferrandelli, CdA RAP chiesta interrogazione al Sindaco. Ecco il testo

 

Dopo la prolungata vacatio, e l'anomalia che la stessa porta in se tale fattispecie, arriva l'interrogazione consigliare indirizzata al Sindaco Leoluca Orlando da parte di Fabrizio Ferrandelli uno dei leader che guida l'opposizione a Sala delle Lapidi.
 

Oggetto: Rinnovo Consiglio d'Amministrazione Rap


Premesso che A tutt'oggi il Consiglio di Amministrazione della RAP, la cui decadenza è determinata entro 90 giorni dall'insediamento della nuova Amministrazione, non è stato nominato privando l'Azienda di una qualsiasi forma di guida in un momento particolarmente critico per la città Considerato che L'azienda attraversa un momento estremamente delicato dovuto sia alla precaria situazione finanziaria sia alla carenza di mezzi da cui derivano notevoli difficoltà nell'effettuare i servizi di raccolta e smaltimento effettuati dai lavoratori che pur privati di ogni forma di organizzazione e conduzione, ne assicurano la regolarità.


Si interroga la S.V. per conoscere: - quali provvedimenti intende adottare per risolvere, in tempi brevi, le problematiche in oggetto specificate considerando inoltre il grave rischio di saturazione della discarica di Bellolampo; - i tempi e le modalità entro i quali verrà convocata l'Assemblea per la sostituzione dell'organo amministrativo ottemperando in tal modo agli obblighi di legge. Si richiede risposta puntuale entro 30 giorni ai sensi della Legge 241/90 – Legge Reg.le 10/91 – Art. 52 comma 2° , Regolamento del C.C., e per gli effetti di cui all'art. 328 del C.P. così come modificato dall'art. 16 della L. 86/90. Il
 

Il Consigliere Comunale Fabrizio Ferrandelli