News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • Il noto ristoratore londinese e il marchio 'I7aly' sulle sue auto: "Un orgoglio possederlo"

  • PALERMO (ITALPRESS) – Nuova consegna anticipata di altri 1.169 punti luce a led e contestuale spegnimento di impianti di illuminazione datati ed energivori. Proseguono le attività in sinergia tra l’Ufficio Pubblica Illuminazione dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Palermo ed AMG Energia volte, da un lato, ad accelerare l’accensione dei nuovi impianti a led […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, latitante dal 1998, inserito nell’elenco dei latitanti di “massima pericolosità” del “programma speciale di ricerca” del Ministero dell’Interno. Giovanni Motisi è l’ultimo grande latitante protagonista della fase stragista di cosa nostra.Proseguono senza sosta le indagini della Polizia di Stato, coordinate dalla […]

Sprechi alla Regione: 18 stenografi per un'ora di discorso del Governatore

A denunciarlo l'assessore regionale alle infrastrutture e alla mobilità Andrea Vecchio al quotidiano "La Sicilia" di Catania: "Lombardo ha parlato per circa un'ora. Io ero davanti a lui e ho visto che a un tavolo davanti al banco del governo si alternavano gli stenografi - afferma Vecchio - Ne ho contati 18."
Considerato che ogni stenografo guadagna da un minimo di 2500 euro ad un massimo di 6000 euro, volendo immaginare, ma con poche speranza, che siano tutti alla soglia minore, sono 45.000 euro che vanno via ogni mese.
"Io non ce l'ho con loro, lo so che si tratta di specialisti - prosegue l'assessore - è solo che mi è sembrato eccessivo il loro numero".

Vecchio, che non è nuovo a queste denunce, sta annotando tutte le cose che non vanno su un'agenda: "Ho intenzione di scrivere un libro e forse uno solo non basterà - dichiara l'imprenditore al quotidiano siciliano - ci sono centinaia di cose che non vanno. Questa mia esperienza al Governo regionale è preziosa per capire le cose che non bisogna fare nella Pubblica Amministrazione."

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.