Un uomo di 64 anni, Rodolfo Ammirata, è stato travolto e ucciso da un fuoristrada in viale del Fante a Palermo. L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri all'incrocio con via Cassarà. Si sta cercando di chiarire la dinamica dell'incidente. L'uomo, è rimasto incastrato sotto le ruote anteriori del fuoristrada e trascinato per 40 metri circa. E' morto sul colpo. La Jeep guidata da un uomo di di 66 anni, rimasto illeso ha terminato la sua corsa contro un palo della luce. La salma è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero dei Rotoli. Sull'incidente indagano i vigili della sezione Infortunistica.
News Sicilia
Agenzia di Stampa Italpress
-
Caso Asp di Trapani, il ministro Schillaci invia gli ispettori
Arriva la decisione del ministero della Salute
-
Amministrative, comuni al voto il 25-26 maggio. Eventuali ballottaggi 8-9 giugno
In occasione della prossima tornata di elezioni amministrative, i Comuni siciliani andranno al voto domenica 25 e lunedì 26 maggio, con eventuali ballottaggi previsti per l'8 giugno e il 9 giugno.
-
Palermo, Osti “Dionisi ha la nostra fiducia, ora basta errori”
PALERMO (ITALPRESS) – “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club”. Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di […]