News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • PALERMO (ITALPRESS) – “Grazie a un sinergico gioco di squadra tra Comune di Palermo, comando della Polizia municipale, Asp e Reset” è stata rimossa una carcassa di 6 quintali di bovino, rinvenuta in località costa sud, a Palermo. “Ringrazio tutte le articolazioni della macchina comunale per essersi attivate tempestivamente assicurando il ripristino della salute pubblica […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – Il Villaurea Monreale ha vinto lo scudetto Under 19 del campionato regionale di calcio a 5. Nella Final Four disputata al Pala Don Bosco di Palermo, la formazione palermitana ha prima battuto sabato in semifinale la squadra abruzzese Sport Center Celano ed in finale la Top Five di Torino. Nel primo match, […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – Giorno 29 giugno, alle ore 9.30, presso la Camera di Commercio di Palermo e Enna (Via E. Amari 11), si terrà il Convegno sul tema “I Diritti del Contribuente nella riforma fiscale” organizzato dalla Camera degli Avvocati Tributaristi di Palermo, dall’Ordine Avvocati di Palermo e dall’Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili […]

Il pirata della strada potrebbe essere preso a breve. La vigilessa sorride ''Voglio tonare a lavorare''

Le indagini continuano, la ricerca del pirata della strada che sabato sera ha investito Carolina Enea in viale Regione Siciliana, sono incessanti, ma pare che qualcosa si stia muovendo per il verso giusto: ci sarebbe più d'una testimonianza.

Si cercano anche i due ragazzi che erano sul ciclomotore che poco prima dell'incidente, hanno deliberatamente investito il cavalletto che sostiene l'autovelox, scappando poi velocemente. Plausibile vista la brevissima distanza tra i due momenti, che i ragazzi sul motociclo e la persona sull'autovettura (pare si tratti di una panda vecchio modello), fossero insieme.

Carolina, 45 anni, rimane al reparto di Rianimazione al momento. Le sue condizioni migliorano, ma a preoccupare ancora i medici sono la perforazione dei polmoni e il trauma al fegato.

I colleghi non la lasciano sola un attimo, lei è sveglia, in realtà non è mai entrata in coma: "Voglio tornare in strada a lavorare" dice sorridendo.

"A lei – dice il sindaco Leoluca Orlando - va il mio pensiero e la mia solidarietà e sono felice chele notizie che giungono sulle sue condizioni di salute iniziano a essere positive. Al Corpo della Polizia Municipale, va il mio apprezzamento per il lavoro che svolge con grande professionalità: inun'altra città è normale posizionare in strada l'autovelox, a Palermo, invece, può diventare anche un pericolo per gli operatori della sicurezza".

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.