News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • SCILLATO (PA) (ITALPRESS) – Dopo il finanziamento per il raddoppio di ponte Corleone arriva per la Sicilia un altro importante intervento infrastrutturale. Sono infatti terminati, sull’autostrada A19 Palermo-Catania, i lavori all’altezza della galleria Capraria tra gli svincoli di Buonfornello e Scillato, in direzione del capoluogo etneo: 1.800 metri di percorso che adesso sono nuovamente fruibili […]

  • SCILLATO (PALERMO)(ITALPRESS) – “Chi ha scritto di una mia opposizione alla candidatura di Lantieri afferma il falso: non sono abituato ai veti, sarebbe assurdo metterlo su una deputata che stimo e che è stata nominata vicepresidente Ars”. Così il Presidente della Regione Sicialiana Renato Schifani a margine della riapertura al traffico di una carreggiata della […]

  • TRAPANI (ITALPRESS) – A Trapani, la Polizia di Stato, su delega della Direzione Distrettuale di Palermo, titolare delle indagini, ha dato esecuzione a un provvedimento cautelare restrittivo nei confronti di 10 soggetti trapanesi, di cui 6 uomini e 4 donne, gravemente indiziati, a vario titolo, di appartenere a una associazione a delinquere dedita allo spaccio […]

FASE 2 RIAPERTURA Un’azienda palermitana riparte aiutando a ripartire celermente tutti gli altri

Mentre si attende con trepidazione l'ennesima emanazione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che dovrebbe dare avvio alla tanto attesa fase due, relativamente alla graduale riapertura di una buona parte della filiera produttiva economica e commerciale, c'è chi di fatto non si è mai fermato e anche quando l'ha fatto ha usato quel tempo di stop obbligatorio per guardare da subito al futuro. È infatti ormai a tutti chiaro che se pur graduale, riapertura ci sarà. Bar, ristoranti, barbieri, negozi, studi professionali, fabbriche e chi più ne ha più ne metta. Ma è altrettanto chiaro, che molte cose cambieranno e ci dovremo abituare ad un lungo periodo di così detto distanziamento sociale e di nuove forme conviviali e di incontro sia professionalmente parlando che in senso più ludico, che vale la pena ricordare saranno obbligatorie per legge.

Adesivi sui pavimenti che delineano la posizione da mantenere, visiere protettive e mascherine per chi è a contatto con il pubblico, barriere in plexiglass per mangiare una pizza così come per parlare con il nostro avvocato, commercialista o consulente che sia.
Per tutto questo non ha perso tempo la storica azienda palermitana Visiva Marketing e tools srl leader nel settore degli allestimenti grafici e tecnologici che lanciando il suo nuovo brand BUYDPI il cui motto è proprio "fatti trovare pronto a ripartire" ha di fatto già messo in produzione, riconvertendo parte del proprio processo industriale, tutti quei materiali che dovranno essere obbligatori per qualsiasi attività commerciale o professionale per riprendere a lavorare perfino specifiche colonnine personalizzabili porta igienizzante per le mani... Una scelta ragionata che permetterà a tutti coloro che dovranno sottostare alle regole sul distanziamento sociale di potersi, senza ulteriori perdite di tempo, dotare di ciò che è necessario per riaprire la propria attività potendo pure chiedere personalizzazioni e soluzioni su misura specifiche.
"Oggi il tempo è uno dei valori più importanti per chi lavora per questo abbiamo voluto immediatamente essere operativi e pronti per ottemperare a tutte le tipologie di richieste che possano aiutare il mercato del lavoro ad adeguarsi nel minor tempo possibile" ha voluto precisare uno dei titolari dell'azienda.

L'azienda ha voluto anche creare una piattaforma specifica per garantire celerità negli ordinativi e consegne e oggi è possibile scegliere e ordinare ciò di cui si ha bisogno visitando i siti:
 https://www.buydpi.one/ o  http://www.visiva.net/ o chiamando allo 0917487380

Guarda il servizio di SKY TG 24 di Raffaella Daino
https://video.sky.it/news/cronaca/palermo-azienda-produce-paretine-e-pizzeria-le-sperimenta/v588490.vid