News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • L’AQUILA (ITALPRESS) – E’ morto il boss mafioso Matteo Messina Denaro. L’uomo, 61 anni, si è spento all’ospedale dell’Aquila dove si trovava ricoverato per un cancro al colon, dopo che dallo scorso venerdì era in come irreversibile. L’esponente mafioso era stato arrestato il 16 gennaio scorso in una clinica di Palermo dopo trenta anni di […]

  • Storico primo titolo iridato per l'Italia a Veracruz, in Messico.

  • “E’ stato un incontro proficuo e cordiale – per parlare del futuro e della crescita dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo – quello che si è svolto nei locali del centro direzionale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, con il viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Galeazzo Bignami, in visita nella struttura […]

Ancora rapine e pestaggi a Palermo

 

Ormai è una routine... un uomo di 32 anni un professore residente a Partinico in provincia di Palermo è stato vittima dell'ennesima rapina violenta sulle strade della nostra città. L'uomo mentre stava passeggiando è stato prima avvicinato da due giovani poi immobilizzato e picchiato. Nel mirino dei due rapinatori il borsello che l'uomo portava con se. L'uomo ha provato a reagire alla rapina e questo ha scatenato ancora di più la violenza dei due giovani, di origine rumena, che sono riusciti a strappare il borsello alla vittima. Il professore sanguinante è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale.

 

Commenti  

 
#2 RE: Ancora rapine e pestaggi a PalermoDavide 2014-09-30 20:30
Quando cominceranno a dare mezzi alle forze dell'ordine e dare la possibilità di appensantire le pene, oltre che fare entrare nel nostro paese solamente persone che possono lavorare e avere un domicilio e anche rimpatriare forzatamente la gente che viene qui per delinquere...??
 
 
#1 RE: Ancora rapine e pestaggi a PalermoLory 2014-09-30 10:51
quando si muoveranno a rafforzare i controlli sul territorio e a mettere telecamere nei punti più a rischio della città?
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna