Ci va giù duro il Presidente della Regione con l'ex assessore regionale all'economia Gaetano Armao. Parla di strategia pubblica per commissariare la Sicilia, che mina l'autonomia. Attacca Armao e Bossone (cui oggi è stato revocato l'incarico). "Armao Parlava di dissesto della Regione, di crisi – dice Crocetta nel video – allora perché fino all'ultimo ha continuato ad impegnare spese? Parliamo di una persone che la prima cosa fatta coi i soldi avuti a seguito dell'atto di indirizzo di giunta deliberato per pagare l'Ato di Enna e i suoi dipendenti è stata quella di farsi pagare la sua parcella di legale, di circa 80 mila euro".
In serata Armao ha replicato alle accuse di Crocetta, definendole false e infamanti. "Il presidente – ha detto l'ex assessore all'economia - misconosce lo Statuto e gli elementi organizzativi e finanziari della Regione" e denuncia "una strategia della mistificazione che il nuovo e confuso inquilino di Palazzo d'Orleans sta cercando di propalare per nascondere il suo affanno".
Poi Crocetta svela di un dossier "alla Boffo" che alcuni alti esponenti italiani del centro destra di "altissimo livello" volevano, dice, realizzare quest'estate e diffonderlo durante la campagna elettorale. Pare che avessero chiesto l'aiuto dei servizi segreti tunisini ma non ci siano riusciti. "Facile – dice – attribuire ad un omosessuale qualsiasi ignominia..."
IL VIDEO:
Guarda l'intervista a Gaetano Armao http://www.palermoreport.it/notizie/la-video-intervista-allex-assessore-al-bilancio-armao-bisogna-evitare-il-default-per-la-sicilia