News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, insieme all’assessore all’Urbanistica Maurizio Carta, è stato ricevuto oggi a New York dall’ambasciatore Maurizio Massari, Rappresentante permanente d’Italia presso le Nazioni Unite.Durante il cordiale incontro il sindaco Lagalla e l’ambasciatore Massari hanno parlato di possibili iniziative e sinergie nel campo della cooperazione.Palermo può […]

  • Il noto ristoratore londinese e il marchio 'I7aly' sulle sue auto: "Un orgoglio possederlo"

  • PALERMO (ITALPRESS) – Nuova consegna anticipata di altri 1.169 punti luce a led e contestuale spegnimento di impianti di illuminazione datati ed energivori. Proseguono le attività in sinergia tra l’Ufficio Pubblica Illuminazione dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Palermo ed AMG Energia volte, da un lato, ad accelerare l’accensione dei nuovi impianti a led […]

Incidente mortale a Falsomiele. Diciannovenne perde la vita

incL'auto avrebbe perso il controllo, una Peugeot 205, che saltando sul marciapiede si sarebbe ribaltata.

Intorno alle 12 di oggi, Fabio Lo Coco, 19 anni, uno dei tre occupanti  della vettura, ha avuto la peggio, ignote le cause dell'incidente.

Il ribaltamento gli è costato la vita. Con lui, nell'auto, altre due persone, una delle quali risulta gravemente ferita. 

I rilievi da parte dell'Infortunistica della Polizia Municipale sono in corso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Il ragazzo abitava a pochi metri da dove è avvenuto l'incidente, in via Albir,i nel quartiere di Falsomiele.