Abuso d' ufficio e truffa sono le accuse contestate all'ex sindaco di Palermo Diego Cammarata e per cui il pm Laura Vaccaro ha richiesto 4 anni di reclusione. La vicenda venne scoperta nel 2009 da Striscia la Notizia: Cammarata, proprietario di una barca ormeggiata nel molo del porticciolo dell'Acquasanta, aveva affidato l' incarico di Skipper e manutentore della barca, ad un operaio della Gesip, Franco Alioto. L'uomo svolgeva questo secondo lavoro durante l'orario d'ufficio. Sempre secondo la denuncia di Striscia, la barca dell'ex sindaco poi, veniva noleggiata in nero. Il Comune è stato ammesso come parte civile al processo.
News Sicilia
Agenzia di Stampa Italpress
-
Corte dei Conti, Schifani “Chiederemo di applicare lo Statuto siciliano”
Le parole del governatore siciliano alla convention di Forza Italia a Palermo
-
Corecom Sicilia, riparte da Gela il corso per il rilascio del patentino digitale
Seconda tappa di questo percorso sarà il Liceo TRED - Transizione Ecologica e Digitale - "Elio Vittorini" di Gela, in provincia di Caltanissetta.
-
Nuova grafica per Giornale di Sicilia e Gazzetta del Sud, Morgante “Un rilancio”
MESSINA (ITALPRESS) – “Due quotidiani anima del territorio – Guardiamo al futuro con la passione di sempre”: è il claim che accompagna il cambio di grafica dei quotidiani di Società Editrice Sud, Gazzetta del Sud (fondata nel 1952 a Messina da Uberto Bonino) e Giornale di Sicilia (fondato nel 1860 a Palermo da Girolamo Ardizzone, […]