Si sblocca la vicenda Gesip, c'è l'ok da Roma

leoluca orlando4Palermo. Un passo in avanti nella vicenda della Gesip.

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha reso noto di avere ricevuto conferma, da parte della segreteria del ministro dell'Economia Saccomanni, dell'avvenuta firma del decreto che permetterà la prosecuzione delle attività dei lavoratori del bacino ex Gesip, secondo l'accordo sottoscritto fra Comune, Regione e INPS nel mese di Aprile.

I lavoratori erano fermi dalla fine di giugno e attendevano che dalla Capitale venissero sbloccate le somme che poi la Regione avrebbe reimpiegato.

"Attendiamo ora di ultimare gli ultimi passaggi burocratici con la Regione - commenta Orlando - per poter far riprendere l'attività lavorativa. Resta fermo il fatto che faremo in modo che i lavoratori possano recuperare le ore di lavoro non svolte nel corso di questi giorni".

 

 

Commenti  

 
#1 RE: Si sblocca la vicenda Gesip, c'è l'ok da RomaCARLO 2013-07-04 18:57
EVVIVA IL SINDACO LEOLUCA ORLANDO "L'ORGOGLIO "DEI PALERMITANI ONESTI E DELL'ITALIA CHE HA PERSO IL LAVORO E ASPETTA GLI AMMORTIZZATORI IN DEROGA . BRAVO ORLANDO SEI E "RESTERAI SI FA PER DIRE PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI . AVEVA RAGIONE CHI DISSE CHE A PALERMO E PERSA ANCHE LA SPERANZA DEI PALERMITANI ONESTI :cry: :cry: :cry:
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna