'Serve una struttura più seria'... Venturino lancia 'l'Italia migliore'

Antonio Venturrino"Non sono pazzo, credetemi, non sarò solo in questa impresa, credo ci siano diverse persone che la pensano come me, lo so e spero che vengano fuori e si assumano le loro responsabilità. Non sono stato io il primo a parlare di 'malpancismo' all'interno del Movimento 5 stelle. I malesseri sono avvertiti da tempo sul territorio e spero con questa iniziativa di colmare le lacune che hanno reso impossibile a molti di noi andare avanti nel percorso tracciato con i 5 stelle". Sono le parole del vice presidente dell'Ars Antonio Venturino che, epurato dal M5S, ha lanciato l'"Italia Migliore".

Un nuovo partito che, ha spiegato Venturino, vuole "raccogliere il meglio dell'esperienza del Movimento 5 Stelle, applicarne principi di moralizzazione della politica, di taglio ai costi della casta, di abolizione dei privilegi e di trasparenza della cosa pubblica, di attuazione di programmi atti al miglioramento della nostra società, ma con l'aggiunta di una maggiore dialettica, democrazia e tradizionale buon senso".

"Mi rivolgo – ha aggiunto Venturino - in particolar modo ai colleghi che in questi quasi quattro mesi di governo degli altri, non hanno avuto la possibilità di esercitare liberamente il proprio mandato parlamentare e che mi risulta ancora oggi, danno segnali di quel malpancismo che all'interno dell''Italia migliore', potrebbe trovare una giusta soluzione".

Secondo Venturino serve una struttura "più seria, non scelte con metodi avventati, com'è stato per il Movimento 5 Stelle. Certo è che chi era stato chiamato a Roma per prendere iniziative per i cittadini, è fuggito dalle telecamere ed è stato con le braccia conserte dentro il parlamento. Non vogliamo che un progetto iniziato si interrompa nel peggiore dei modi per l'immobilismo di qualcuno" .

 

 

Commenti  

 
#2 co.oraganizerluc 2013-05-31 19:31
quele e il tuo programma ? scrivilo..!
 
 
#1 RE: 'Serve una struttura più seria'... Venturino lancia 'l'Italia migliore'Nicolò Garofalo 2013-05-31 11:57
:D è proprio vero che i buffoni parlano a vanvera
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna