Gesip, avviati i controlli. 'Niente cig per chi non lavora'

gesip "L'impegno dell'Amministrazione comunale sul fronte Gesip è che questo sia l'ultimo anno di cassa integrazione". Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.


"Per questo abbiamo bisogno di avere il consenso di tutti, di coinvolgere tutte le partecipate e i sindacati in questo grande progetto, attraverso un tavolo comune, che si riunirà il prossimo 9 settembre".

Secondo il primo cittadino, però, occorrono anche "alcune modifiche nell'attuale sistema di vincoli, perchè, pur nell'invarianza dei costi, serve poter utilizzare il personale da un'azienda all'altra, evitando che una società abbia un esubero di personale che costa ed un'altra che, per mancanza di personale, deve esternalizzare i servizi con una spesa aggiuntiva".

Da Orlando arriva anche un messaggio chiaro sul fronte della legalità. "Ho inviato una nota ai dirigenti per accertare l'eventuale mancato utilizzo di lavoratori - dice -. Chi non fa il proprio dovere sarà espulso dall'elenco dei beneficiari della Cig".

 

Commenti  

 
#5 40°gradi all'ombra!miridda accavurata 2013-08-07 15:09
io u pani mu vuscu!Accavurat a e chi zanzari ca muzzicanu,,la musica e i picciriddi mi allietano i urnati! Chi non lavora è perchè non ha mai lavorato!Per questo la gesip è andata giù!Ma adesso ci saranno i veri controlli! Stati accura beddi giovani e giovanotte..... .u travaghio è ORU! : :lol: ;-) :D :-) :P
 
 
#4 RE: Gesip, avviati i controlli. 'Niente cig per chi non lavora'CARLO 2013-08-07 13:01
scusate mi e' saltato il pezzo dove i dirigenti se la fanno sotto dalla paura (vuol dire niente)con le quattro paroline del sindaco :P :P :P :P
 
 
#3 RE: Gesip, avviati i controlli. 'Niente cig per chi non lavora'CARLO 2013-08-07 12:58
booooommaaaaaaa !! la stronzata di mezza estate!!!! fanno sotto dalla paura(vuol dire niente). ma quando mai i dirigenti si sono mai messi contro questa gente, da anni fanno finta di non sapere e di non vedere, sinda orlando invece di fare il solito scarica barile controlla tu se hai il coraggio. :lol: :lol: :lol:
 
 
#2 Chi li controlla?DICIAMOLO 2013-08-07 12:51
Fra i dirigenti del Comune che dovrebbero controllare i dipendenti GESIP c' è anche chi controllava al servizio verde (casa natura) il marinaio di Cammarata...... ..
 
 
#1 le solite cazzateintrusa 2013-08-07 11:50
le solite cazzate il sindaco sa chi lavora ho non e inutile i favoritismi ci sono e ci saranno sempre il sindaco lo dice e non lo fa ma crecetta i cogl ce li ha lui si che sarebbe un buon sindaco
e chi paga e sempre chi ne abbiamo di bisogno sindaco vada a casa natura e vede che sta facendo il sgn barone e compani seduti in una stanza a rinfrescarsi e questo per lei e lavorare ahhahha
questi che so raccomandati da chi
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna