Chiusura coatta dei locali con i gazebo abusivi... l'appello al sindaco

l'APPELLO di Gigi Mangia al Sindaco Orlando.Su i social netwok si moltiplicano gli appelli al Sindaco Orlando, da parte dei commercianti, per avviare un tavolo tecnico che possa riorganizzare e regolamentare definitivamente la questione dei gazebo nei marciapiedi di Palermo, visto che la questione continua ad essere incerta e per il momento in alto mare anche per le determinazioni del Consiglio Comunale. ECCO COSA SCRIVE AL SINDACO UN NOTO RISTORATORE DELLA CITTA':
Questa mattina un'altra chiusura coatta di un'azienda storica, che con la qualità dei suoi dolci e la genuinità dei suoi gelati da oltre sessant'anni dava lustro a PALERMO !
Ho avuto la fortuna di conoscere José e ne apprezzo la cultura, la sapienza gastronomica, l'attenzione per gli ingredienti che sceglie personalmente
Leggendo questo volantino e conoscendone la signorilità comprendo a che livello di rabbia si sia giunto e mi chiedo fino a quando questa pentola vorranno farla bollire ?
Sindaco Orlando adesso che sei riuscito a superare le tantissime problematiche, cominciando da quella gravissima del dissesto, Ti chiedo:
Guardiamo insieme al sole e lasciamo le ombre di questi provvedimenti alle spalle INSIEME con le associazioni si torni a progettare e a REALIZZARE una PALERMO Felicissima e Attraente !
Sabato scorso con l'eroe Walesa ascoltai il Tuo altissimo intervento parlavi di ali e di radici : mi hai fatto sognare !
Mettiamo tutti le ali per volare alto, ma non stronchiamo le nostre radici
Due giorni fa l'annuncio della chiusura della Pasticceria Mazzara, 101 anni di storia, ho sentito e letto tanti coccodrilli di solidarietà e oggi si chiude si violenta un'azienda che ha espresso qualità per oltre 60 anni che ha il grave torto di tenere pulito e in ordine un territorio degradato e di proporre buoni dolci e ottimi gelati
Sindaco Orlando che sei il primo innamorato di Palermo annaffiale le radici e allenale le ali perché possa davvero tornare ad avere dignità di capitale di questo armonioso corridoio Danzica Ivrea Palermo