Ars. Stop per un giorno alle ferie, ci sono le nomine Irsap da valutare

 

irsapLa commissione Affari istituzionali dell'Assemblea regionale siciliana si riunisce oggi, una seduta convocata ad hoc, nonostante la pausa estiva dell'Ars. L' urgenza è la valutazione delle nomine del Consiglio di amministrazione dell'Irsap, l'Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive, da parte della I commissione che dovrà dare il parere obbligatorio. "Vogliamo evitare - spiega Marco Forzese, presidente della I commissione dell'Ars e deputato dei Democratici riformisti per la Sicilia - che le nomine fatte dal governo Crocetta passino con il metodo del silenzio-assenso. Attorno all'Irsap – ha aggiunto - si stanno registrando polemiche, anche in queste ultime ore, ed e' giusto che i rappresentanti dei partiti presenti in Commissione si pronuncino ufficialmente. Mi auguro pertanto di non dover constatare assenze proprio tra i rappresentanti della maggioranza, sarebbe davvero irresponsabile".

Lo scorso 5 agosto, ricordiamo, il commissario straordinario dell'Irsap, Alfonso Cicero, è stato vittima di un atto intimidatorio. Cicero era da poco stato indicato dal governo regionale alla presidenza del Cda dell'Istituto, e ignoti hanno lasciato una valigetta contenente alcune bottiglie di liquido infiammabile e una bomboletta di gas, davanti alla sua abitazione dove in quel momento si trovavano la moglie e i figli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Commenti  

 
#1 JohnSmithd314 2014-07-22 12:24
I think this is one of the most important info for me. And i am glad reading your article. But wanna remark on few general things, The web site style is ideal, the articles is really excellent D. Good job, cheers ddefaebebfkbcce a
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna