Vivo per miracolo. La moglie lancia un appello ''chi ha visto qualcosa ci contatti''

altLo scorso sabato, intorno alle 4 del mattino, Jonathan Mendez è stato speronato da un'auto pirata, sull'autostrada CT-PA, poco prima dello svincolo autostradale di Bagheria. Era sulla sua moto di grossa cilindrata e stava tornando a casa dopo aver finito il suo turno di lavoro. Un'auto lo avrebbe speronato facendogli perdere il controllo del mezzo, che è stato trovato poi dai soccorritori a circa 500 m di distanza da lui. Jonathan, 29 anni sposato e con un bambino, è miracolosamente vivo. Si trova ricoverato al reparto di Rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo. Respira con l'ausilio delle macchine al momento, ha riportato la frattura del bacino, della gamba, un trauma alla vescica e una contusione polmonare importante. La prognosi è riservata. La moglie Giusy e gli amici, lanciano un appello, affinchè chiunque abbia visto qualcosa, si metta in contatto con loro o si rivolga alla polizia di Buonfornello, intervenuta sul posto. "Per favore – dice Giusy – aiutateci a capire cosa sia successo e chi sia questa persona che è scappata via non curandosi del fatto che mio marito fosse sul ciglio della strada. Qualunque elemento può essere importante, anche solo il colore dell'auto o il modello."

Su fb intanto è stato aperto anche un gruppo FORZA JONATHAN, che ha già raggiunto 1500 amici. Perché una cosa è certa, Jonathan è amato e tanto.

Una delle frasi dice "Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle...."

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Investito da auto pirata, salvo  per miracolo. Jonathan Mendez

Commenti  

 
+1 #2 RE: Vivo per miracolo. La moglie lancia un appello ''chi ha visto qualcosa ci contatti''emanuele 2012-06-25 18:13
ciao mi dispiace tanto spero ti riprenda presto, ma di solito in alcuni punti dell'autostrada ci sono le telecamere..no ne avete trovate? auguroni...ciao
 
 
+2 #1 RE: Vivo per miracolo. La moglie lancia un appello ''chi ha visto qualcosa ci contatti''Roberto 2012-06-25 16:04
[fv]chi ha visto qualcosa deve parlare.[/fv]
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna