Trentenne tenta il suicidio nella sede del Giornale di Sicilia in via Lincon

 

Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni un giovane uomo di 30 anni si è recato presso la sede del Giornale di Sicilia in Via Lincon, chiedendo se qualcuno della redazione lo avesse potuto aiutare per incontrare il Sindaco Leoluca Orlando. L'uomo racconta che al sindaco avrebbe voluto esporre la propria situazione personale: disoccupato, senza mezzi, e con il sussidio della Caritas sospeso da qualche giorno. Il giovane dopo essere stato ascoltato, comunque è stato indirizzato presso gli uffici del comune non essendo il GdS la segreteria del Sindaco. Così in prima istanza si è allontanato dalla redazione. Dopo qualche ora però si è ripresentato nello stabile di Via Lincon ed è riuscito a intrufolarsi fino al secondo piano, dove dopo avere scavalcato la ringhiera del terrazzo ha minacciato di buttarsi di sotto. Sul posto sono accorse subito le volanti di polizia dell'ufficio Upg, i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. Un agente è salito su e ha parlato con l'uomo convincendolo a desistere dal suo intento.

 

Commenti  

 
#3 Trentenne tenta il suicidio nella sede del Giornale di Sicilia in via Lincontumblrfamous.com 2014-10-16 10:38
I loved as much as you'll receive carried out right here.

The sketch is tasteful, your authored material stylish.
nonetheless, you command get got an impatience over
that you wish be delivering the following.
unwell unquestionably come more formerly again since exactly the same nearly very often inside case you shield this increase.
 
 
#2 evviva i verbi!Marcello Genna 2014-07-19 23:21
..."chiedendo se qualcuno della redazione lo avesse potuto aiutare"... signor Piazza, aggiusti un po' la consecutio temporum, prima di pubblicare articoli ..
 
 
#1 RE: Trentenne tenta il suicidio nella sede del Giornale di Sicilia in via Lincongiovanni 2014-07-19 08:57
sig. giornalista mi permetto di ricordarle che si scrive lincoln! che figura....
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna