Parco della Favorita, pulizia fuori e dentro il Comune, lavoro, verde e servizi pubblici... Le telecamere di PalermoReport.it sono andate in giro per le strade della città a chiedere ai palermitani quali sono secondo loro le priorità e gli interventi più urgenti che il nuovo sindaco dovrebbe fare. Sentiamo cosa ci hanno risposto.
Commenti
Noi siamo pronti come bravi soldati a rimetterci in fila per riformare il tuo vecchio esercito delle persone oneste che vogliono il bene dell'azienda e della città. Crediamo in te perchè ti conosciamo e sappiamo quello che hai dato alla città.
Tanti auguri Sindaco Orlando, facci nuovamente correre.
Un vecchio dirigente nostalgico, ma con lo stesso spirito che aveva 26 anni fà.
Non sono un Suo elettore (mi sono astenuto), tuttavia ritengo opportuno segnalarLe lo stato di degrado in cui versa la città (sono sicuro che non Le sfugge). Sarebbe ora di smetterla con questa buffonata della raccolta differenziata e di rimettere i cassonetti onde evitare lo schifo e la puzza che sucitano i sacchetti depositati sulla strada. Non è certo un buon biglietto di visita per il ns: turismo anche se limitato purtroppo!
Angela, una tua elettrice!