News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • CALTANISSETTA (ITALPRESS) – Una statuetta in terracotta raffigurante una figura femminile velata con indosso una tunica (chitone) e un mantello (himation). E, ancora, coppette, piatti a vernice nera, una lucerna ma anche unguentari in terracotta e qualche moneta. Sono gli ultimi ritrovamenti della seconda campagna di scavi eseguita in contrada Manca nel territorio di Vallelunga […]

  • CATANIA (ITALPRESS) – Salva la Scuola di Specializzazione in Geriatria dell’Università di Catania. “Grazie all’intervento tempestivo del Commissario Straordinario dell’Arnas Garibaldi di Catania, Fabrizio De Nicola, e del rettore dell’Università di Catania, Francesco Priolo, su iniziativa del Direttore della Scuola di Specializzazione in Geriatra, professore Salvatore Piro con il supporto del professore Francesco Purrello, la […]

  • ROMA (ITALPRESS) – Sono in corso a Palermo le riprese di Here Now, il nuovo film di Gabriele Muccino.Il film è prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group con Rai Cinema.Nel cast: Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby KammerScritto da Gabriele Muccino, Paolo Costella“Here now”, qui e ora, […]

Scomparso da Cinisi dal 18 luglio un ragazzo portatore di handicap. La ricostruzione della madre

Si chiama Massimiliano Zunica il giovane che il 18 luglio scorso è andato via dalla sua casa di Cinisi e non vi ha più fatto ritorno. Preoccupatissima la madre, Anna Maria Ingrassia, che ci fa una ricostruzione dell'accaduto: "Erano le 15 del pomeriggio e c'era parecchio caldo - spiega la donna - Massimiliano è sceso dal piano di sopra, dove ha la sua stanza, per prendere dal frigorifero una bottiglia d'acqua, mentre io riposavo sul divano a pian terreno. Poi è risalito dicendomi che voleva dormire un po'. Anch'io ero stanca - prosegue la signora Ingrassia - e mi sono addormentata. Al mio risveglio ho chiamato Massimiliano ma non mi ha risposto. Sono allora andata a controllare nella sua stanza e non c'era più. Era tutto ordinato, aveva perfino rifatto il letto, pertanto non mi sono preoccupata più di tanto, ogni tanto usciva senza dire nulla e faceva ritorno in serata."
Questa volta però Massimiliano Zunica, giovane con problemi psicologici, non si è ritirato e verso le 21 sono cominciate le ricerche dei familiari.
"L'hanno visto alla spiaggia Magaggiari del paese - riprende a spiegarci la madre - ma non per fare il bagno, lui non ama il mare. Massimiliano ha la mania di rovistare fra i rifiuti per cercare oggetti che possono servirgli, soprattutto roba elettronica. Forse è andato lì per questo. L'hanno anche visto al Mc Donalds di Villagrazia e, come mi ha detto l'impiegata, gli hanno negato un bicchiere d'acqua perché volevano che l'acquistasse. L'ultimo che l'ha visto è stato il metronotte del centro commerciale Poseidon ieri, al quale non è sembrato strano, visto che erano le 23, che un giovane portatore di handicap girasse da solo."
Da ieri di Massimiliano si sono perse completamente le tracce. La famiglia ha sporto denuncia di scomparsa e si rivolgerà alla trasmissione "Chi l'ha visto" nelle prossime ore, ma si chiede la collaborazione di tutti affinché il giovane possa tornare sano e salvo al più presto a casa. A tale scopo pubblichiamo la foto integrale del ragazzo che ci è stata inviata dai suoi familiari. Chiunque avesse notizie può farlo scrivendo sui commenti di questo articolo o telefonando ai numeri 091/8699941 o 389/8789188.

Massimiliano scomparso a Cinisi il 18 luglio 2012
091/8699941 oppure al numero 389/8789188.

alt

Commenti  

 
#1 learn the facts here nowStevenkew 2023-05-06 18:16
Odnosnie ubezpieczen, warto zwrócic uwage na ich istotnosc w obecnej rzeczywistosci. Ubezpieczenia daja nam pewnosc ochrone naszych spraw, zarówno w zyciu prywatnym, jak i biznesowym. Bez ubezpieczen moga grozic nam powazne konsekwencje finansowe, co z kolei moze wplynac negatywnie na nasza jakosc zycia. Stad tez warto zainteresowac sie ubezpieczeniami jako inwestycja w przyszlosc.
Oto kilka stron, które moga Cie zainteresowac:

https://tinyurl.com/39sa5jzs
http://ubezpieczrodzine.pl
https://is.gd/7Mwnmi
https://cutt.ly/THvc0u2
https://tinyurl.com/2p895r4z
http://gdzie-ubezpieczyc.pl
https://rebrand.ly/0338dd
https://cutt.ly/lHvcAMd
https://cutt.ly/THvvxVw
https://rebrand.ly/02aaad
http://ubezpieczenia-jaworzno.pl
https://bit.ly/3PoGJ9l
http://ubezpieczenia-warszawa.com.pl
http://ubezpieczenia-slowik.pl
http://ubezpieczeniabielsko.pl
https://is.gd/ceQK6z
https://rebrand.ly/72e1dd
https://rebrand.ly/cadeb1
http://ubezpieczsieteraz.pl
https://rebrand.ly/c2fa1a
http://ubezpieczniewroclaw.pl
https://bit.ly/3wrJ22V
https://cutt.ly/NHvvkiz
https://bit.ly/38wFrIT
https://cutt.ly/iHvcUIZ
https://is.gd/YCASGh
http://e-ubezpieczeniaonline.pl
https://tinyurl.com/2p9djedy
https://tinyurl.com/ym5s35rm
https://tinyurl.com/yck5ywku
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna