Ritrovato il corpo di un uomo sotto un ponte dell'A19. E' giallo

Non è noto ancora come sia finito lì sotto, fatto sta che Maurizio Ribaudo, muratore di 29 anni, abitante a Marineo, è stato trovato cadavere sotto il ponte Eleuterio, nei pressi di Bagheria, col giubotto di emergenza addosso. Inoltre, la sua Opel Corsa grigia, abbandonata sulla corsia preferenziale dell'autostrada, aveva il cofano alzato.
Tutto lascerebbe pensare che il giovane si sia fermato per problemi alla sua autovettura e, per un incidente o per un investimento, sia finito di sotto.
C'è però un'altra ipotesi al vaglio degli inquirenti: il suicidio. Il giovane, così come hanno detto a chi conduce le indagini alcuni parenti della vittima, in questi ultimi giorni aveva atteggiamenti strani. Ad avvalorare questa ipotesi il ritrovamento, dentro l'opel corsa, di una bottiglia di limoncello completamente vuota.

Commenti  

 
#1 RE: Ritrovato il corpo di un uomo sotto un ponte dell'A19. E' gialloSalvo 2012-08-04 11:36
L'ultima ipotesi al vaglio degli inquirenti, che lascerebbe intendere un possibile "suicidio", mi sembra azzardata. Uno che si scola una bottiglia di limoncello e si ferma nel bel mezzo di un viadotto con l'intenzione di farla finita, non pensa ad indossare prima il giubbotto di emergenza e ad alzare il cofano del motore simulando un guasto. Non è possibile invece che il ragazzo si sia davvero fermato per un guasto e che qualcuno possa averlo investito scaraventandolo di sotto ??
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna