"Se Vince Ferrandelli io sono sempre candidato". Arriva la smentita di Leoluca Orlando

E' polemica per una frase che avrebbe pronunciato Leoluca Orlando al margine dell'incontro tenutosi oggi al teatro Al Massimo di Palermo con Rita Borsellino e un migliaio di cittadini palermitani. In cui l'ex sindaco avrebbe dichiarato che qualora le primarie le vincesse Fabrizio Ferrandelli, lui si considera sempre candidato. Arriva la smentita ufficiale dell'interessato. "Nel rispetto delle regole delle primarie, nella convinzione che Rita Borsellino sarà la vincitrice delle primarie e successivamente della corsa elettorale per la poltrona a sindaco di Palermo, ma sopratutto nel rispetto di tutta la coalizione che si sta spendendo senza risparmiarsi, affinché ciò avvenga, smentisco categoricamente quanto riportato arbitrariamente da alcuni giornali e agenzie di stampa che mi hanno voluto ritagliare una frase fuori da qualunque contesto in cui avrei affermato che io mi candiderò a sindaco in caso perdesse Rita Borsellino.Il mio impegno per la Borsellino e tutta la coalizione continua senza sosta." Ha così dichiarato Leoluca Orlando.




Commenti  

 
-1 #1 RE: "Se Vince Ferrandelli io sono sempre candidato". Arriva la smentita di Leoluca Orlandovergognatevi tutti 2012-02-26 20:01
sapete benissimo tutti che ha detto questo, chi sostiene Orlando si deve a questo punto solo vergognare di farsi vedere in giro, è un dittatore, VERGONATEVI !
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna