Ottimi dati per il Travelexpò a Città del Mare

travel-exp

Mini-ciclone Lucy, terremoto, Etna in eruzione, mare mosso, nulla di tutto questo ha scoraggiato i turisti in visita in Sicilia. Anche a Palermo il dato di afflusso è stato in crescita. Merito di Travelexpo che in soli tre giorni ha avviato 10.000 contatti commerciali tra operatori turistici operanti a Palermo e nel resto dell'isola.

Tra personale addetto ai lavoratori, imprese turistiche e agenzie di viaggio, la prima esperienza avviata a Città del Mare a Terrasini è stato un vero successo. Merito dell’ambiente familiare ed easy che consente un contatto più umano e più stretto con le adv che, a differenza di altre fiere, si soffermano a lungo nei vari stand.

Piace anche il fatto che si tratta solo di operatori professionali, realmente interessati e fortemente motivati ai diversi prodotti turistici in un libero confronto di offerte e nell’ambito di un weekend dove la full immersion consente a tutti di potersi confrontare in un clima sereno e piacevole.

Un ponte verso la Sicilia ma anche verso nuove mete turistiche che vanno dall'est Europeo fino a tutta la sponda sud del Mediterraneo, diventata di nuovo accessibile a prezzi ragionevoli in periodo di crisi economica, con un occhio alla Cina e all'Oriente.




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna