Nominati i responsabili locali di Italia Futura Sicilia. Ecco chi sono

 

Italia Futura si struttura sul territorio siciliano.  Il portavoce Massimo Plescia ha presentato le nuove nomine che vanno ad arricchire la lista di esponenti della società civile disposti a partecipare al cantiere culturale e politico aperto dal movimento.

Geni Groppuso è il nuovo responsabile sviluppo territoriale per la provincia di Palermo; Lorenzo Alessi, quarantenne esperto di fondi strutturali e già candidato alla Camera per Scelta Civica, assume l'incarico di coordinatore per lo sviluppo in Sicilia occidentale; Michele Giacalone, già portavoce di Paceco estende la sua attenzione su Trapani. Giuseppe Lo Verso, ingegnere della maggiore azienda nazionale di elettricità, sarà responsabile dell'area tematica energia.

"Il rafforzamento della struttura organizzativa di Italia Futura - si legge in una nota - mira a offrire il massimo sostegno alla lista Scelta Civica con Monti per l'Italia, valorizzando le persone e le competenze che in questi anni hanno animato le attività dell'associazione".

 

Leggi le altre news: www.palermoreport.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna