Movida palermitana: sanzioni a due gestori di locali a Barcarello e a Sferracavallo

Altri controlli dei vigili urbani nella notte della movida palermitana. Stavolta è toccato ai lidi di Sferracavallo e Barcarello, per i quali la redazione di Palermo Report, nelle scorse settimana, era stata letteralmente sommersa dalle segnalazioni dei residenti di quelle zone, sull'orlo di una crisi di nervi per colpa della musica altissima, sprigionata dagli altoparlandi degli stabilimenti che di notte si trasformavano in discoteche sotto le stelle.

 La polizia municipale, la notte scorsa, ha fatto visita a due locali, in via Pluto e in via Barcarello, elevando sanzioni e sequestrando gli impianti di amplificazione. Il reato contestato è quello di non aver rispettato l'ordinanza di qualche settimana fa della Giunta Orlando che imponeva l'obbligo di spegnere la musica all'una di notte.

Commenti  

 
#2 RE: Movida palermitana: sanzioni a due gestori di locali a Barcarello e a Sferracavallogaetano vella 2012-09-01 13:35
E gli scarichi di ville e locali???
La qualità delle acque di quel tratto di costa lascia molto a desiderare...
 
 
#1 RE: Movida palermitana: sanzioni a due gestori di locali a Barcarello e a SferracavalloZat 2012-08-31 23:54
Violazione su violazione! È incredibile! Nonostante i sigilli alle apparecchiature ..... la discoteca a maxi decibel non si ferma! Ma chi controlla i trasgressori?? A Barcarello continuano a fare quello che vogliono trasgredendo sfacciatamente la legge! Mah?!?
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna