News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • Il noto ristoratore londinese e il marchio 'I7aly' sulle sue auto: "Un orgoglio possederlo"

  • PALERMO (ITALPRESS) – Nuova consegna anticipata di altri 1.169 punti luce a led e contestuale spegnimento di impianti di illuminazione datati ed energivori. Proseguono le attività in sinergia tra l’Ufficio Pubblica Illuminazione dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Palermo ed AMG Energia volte, da un lato, ad accelerare l’accensione dei nuovi impianti a led […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, latitante dal 1998, inserito nell’elenco dei latitanti di “massima pericolosità” del “programma speciale di ricerca” del Ministero dell’Interno. Giovanni Motisi è l’ultimo grande latitante protagonista della fase stragista di cosa nostra.Proseguono senza sosta le indagini della Polizia di Stato, coordinate dalla […]

Masso sfonda abitazione e travolge due auto

maOre 4.30 del mattino, un enorme masso si stacca dal costone roccioso che sovrasta via Umberto I a Monreale, sfonda la parete di un'abitazione e distrugge due auto parcheggiate.

Tantissima paura per gli abitanti dell'immobile che sono scappati in strada nel cuore della notte. Solo il caso ha voluto che non finisse in tragedia.

Sul posto, i vigili del fuoco, la polizia municipale ed i tecnici settore Edilizia Pericolante del Comune, i quali stanno ancora valutando l'agibilità della casa danneggiata.

Possibile anche un monitoraggio del costone roccioso, al fine di verificarne la stabilità.