News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • PALERMO (ITALPRESS) – “Spiace rilevare come spesso certa stampa locale, il più delle volte a corto di notizie, tenga a disegnare scenari inesistenti per alimentare, attraverso fantasiose ricostruzioni, crepe all’interno della maggioranza di centro destra che governa la Regione”. Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani che aggiunge: “Alludere a presunti rapporti non […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – Le temperature si sono abbassate, ma in Sicilia è un’altra giornata all’insegna degli incendi. Già a partire da ieri, quando a causa del forte vento di scirocco le fiamme si sono propagate a macchia di leopardo, i Vigili del Fuoco dell’isola sono stati chiamati a un vero e proprio tour de force […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto in visita ufficiale a Palazzo d’Orléans a Palermo il ministro per gli Affari europei, il Sud, le politiche di coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto. Al centro dell’incontro i temi della programmazione del Fondo di sviluppo e coesione Fsc 2014/20 e 2021/27, il Pnrr […]

''Lo Sport incontra i quartieri''. La prima tappa è Bonagia dalla ore 9

Il Servizio Sport e Impianti Sportivi in collaborazione con il CONI, gli Enti di Promozione Sportiva e le Società sportive cittadine, organizza per oggi, domenica 4 Novembre 2012 la prima tappa della manifestazione sportiva itinerante "LO SPORT INCONTRA I QUARTIERI".

Come concordato con la III Circoscrizione, il primo quartiere a ospitare l'evento, che inizierà alle ore 09.00 per concludersi alle ore 13.00, sarà Bonagia.

Domenica mattina un tratto di strada di Via Giudo Rossa sarà chiuso al traffico per trasformarsi in un vero e proprio impianto sportivo a cielo aperto.

Saranno installati un campo di basket, uno di calcio a 5, un tatami che ospiterà esibizioni di artisti marziali, danza, ginnastica ritmica e fitness, e un'area dove sarà possibile effettuare delle gare di atletica.

Prenderanno parte alla manifestazione anche atleti diversamente abili che si cimenteranno nelle varie discipline ed attività.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna