L'intervista all'On. Pippo Fallica Grande Sud

Alle nostre telecamere, On. Pippo Fallica Segretario Regionale del partito di Gianfranco Miccichè, parla degli scenari politici che si stanno delineando in vista delle regionali. Alleanze, Presidenza della Regione, dimissioni dei deputati, Raffaele Lombardo, ecco cosa ci ha detto.

 

Commenti  

 
#7 RE: L'intervista all'On. Pippo Fallica Grande SudSandro 2012-06-05 11:24
Sempre preciso e puntuale nell'analisi della politica e della società!! L'unico politico che conosco che ha mantenuto da sempre lo stesso numero di telefono, questo credo che oggi sia un valore aggiunto, la correttezza e l'umiltà!! Bravo Pippo!!!
 
 
+1 #6 RE: L'intervista all'On. Pippo Fallica Grande SudAntonio 2012-06-04 22:12
Uno dei pochi politici che da sempre è presente nel territorio e che mantiene il contatto diretto con elettori e rappresentanti delle amministrazioni locali. Insieme a Pippo possiamo avere la speranza di ricostruire la nostra amata Sicilia.
 
 
+3 #5 RE: L'intervista all'On. Pippo Fallica Grande SudGiauseppe A 2012-06-02 16:59
Sono certo che il futuro scenario politico puo' avere come protagonisti soltanto persone serie e capaci come l'On. Fallica....i siciliani sono stanchi di sentire chiacchere...e' arrivato il tempo dei fatti!!!!
 
 
+1 #4 RE: L'intervista all'On. Pippo Fallica Grande SudMassimiliano 2012-06-02 13:39
[fv]RICAMBIO E PULIZIA!! TUTTO PARTE DALLE PERSONE SERIE E ONESTE COME L'ON. FALLICA!![/fv]
 
 
#3 RE: L'intervista all'On. Pippo Fallica Grande Suddevif 2012-06-01 22:44
Un linguaggio nuovo per un nuovo modo di fare politica !
Questo, a mio avviso, è lo slogan che vuole sentire la gente !
Nell’identikit del politico ideale c’è l’uso di un linguaggio immediato e diretto, pragmatico e trasparente, che si traduce poi nella politica dei fatti, nelle risposte concrete, visibili a tutti.
Questo è l’identikit del politico serio, qual’è l’on. Fallica, che sa dare ancora un valore alla parola data, al rispetto del cittadino, che sa immedesimarsi nel dolore del prossimo e che profonde tutto il suo impegno e tutto il suo tempo nell’azione politica a favore della società civile, con particolare riguardo alle regioni del centro–sud dell’Italia, ma con mire attenzionistich e anche al nord.
Grande Sud è la nuova cultura della politica !
 
 
#2 RE: L'intervista all'On. Pippo Fallica Grande SudA 2012-06-01 19:00
Uno dei pochi politici seri rimasti in quest'isola e che lavora per quest'isola.
 
 
+2 #1 RE: L'intervista all'On. Pippo Fallica Grande SudMaria82 2012-06-01 16:52
On. Fallica, l'unico politico che sa fare politica seria, cogliendo ed utilizzando i termini giusti. "La gente è stanca delle chiacchiere e voi state metabolizzando" . Come dice lei , scendete fra la gente, anzi, faccia scendere i politici diversi da lei fra la gente.. perchè tutta la Sicilia ha bisogno di non essere abbandonata e rappresentata da Siciliani puri.
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna