Leoluca Orlando, il video della conferenza stampa di oggi

L'annuncio atteso è stato fatto, Leoluca Orlando si candida al "primo turno" anche perché gli altri turni ormai sono passati. "Le primarie sono state violate nella loro natura, io non posso riconoscere quel risultato, Palermo non può essere lasciata in mano a chi non ha coscienza e dimensione dei veri problemi di questa città".
Il passaggio sul risultato delle primarie è doveroso ma non centrale; Orlando parla di città, bilancio, municipalizzate, gioca la carta della concretezza. E ai politici nazionali e al Presidente della Regione Raffaele Lombardo manda a dire "giù le mani da Palermo, gli abusivi della politica devono rispettare questa città e la sua storia". Orlando conclude la sua conferenza stampa lanciando un appello a tutte le forze produttive e civili della città, chiamandole a raccolta per un progetto fuori dalle logiche clientelari e dalle segreterie di partito. "Io sono candidato a sindaco, per chi non l'avesse capito". Con lui Verdi e Federazione della Sinistra e, chiaramente, Italia dei Valori.

Sulla Gesip ha dichiarato: "Serve una gestione a stralcio. Bisogna fare fuori gli amministratori della società. Ma chiedo ai lavoratori della Gesip di avere rispetto per i palermitani". Per lunedi è prevista la conferenza stampa a Roma, durante la quale il partito ufficializzerà la candidatura di Orlando.

PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO: CHI SARA' IL SINDACO DI PALERMO?

Articoli Correlati http://www.palermoreport.it/notizie/leoluca-orlando-e-candidato-a-sindaco-di-palermo

Leoluca Orlando


Commenti  

 
#1 RE: Leoluca Orlando, il video della conferenza stampa di oggievaristo 2012-03-23 23:41
Leoluca Orlando sei peggio di Cammarata,tu hai creato i Pip e gli ausiliari del traffico
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna