L'incuria Manifesta. Crolla muro a Villa Niscemi danneggiate auto. Foto

 

Che il degrado di questa città fosse sotto gli occhi di tutti è cosa certa. Ma che la mancanza totale di manutenzione, perizia sui possibili crolli e fatiscenza fosse proprio sotto gli occhi del primo cittadino ci mancava. Anzi più che sotto gli occhi proprio a casa propria. È crollato un grosso muro perimetrale proprio a villa Niscemi, sede di "rappresentanza" del Sindaco. Il muro da cui si sono staccati grossi mattoni in tufo hanno letteralmente sommerso le auto posteggiate lungo il muro perimetrale. Nessuno, in questa città guarda più nulla, e dire che proprio da li passano continuamente vigili urbani, scorte, assessori, impiegati e dirigenti di ogni specie. Nulla il muro è venuto giù fortunatamente senza ferire nessuno.

Foto Nico Cardinale (studioCamera) come riportato da repubblica

 

 

Commenti  

 
#4 FraintesoDaniele 2014-09-01 21:29
Susate, forse sono stato frainteso o non sono stato chiaro, io sono contro questa amministrazione , Sindaco, assessori e consiglio, che da quando si è insediata non ha fatto nulla, ha solo peggiorato la città. Cosa ne può sapere un impiegato o un vigile che lo vede come un cittadino comune così come un giornalista? Sono sconcertato dell'andamento di questo paese, che grazie al web si scoprono giornalmente ruberie e vitalizi all'inverosimil e mentre c'è gente che spulcia nei cassonetti e la delinquenza sta devastando la città.
 
 
#3 RE: L'incuria Manifesta. Crolla muro a Villa Niscemi danneggiate auto. Fotolietta 2014-09-01 19:58
dare la colpa ai giornalisti perchè la città è nell'incuria più totale e anche le sedi di rappresentanza cadono... bhe questa ci mancava... si si ora è colpa delle libellule che si posano sopra i muri e fanno pressione sulla struttura?????
 
 
#2 RE: L'incuria Manifesta. Crolla muro a Villa Niscemi danneggiate auto. Fotocarlo 2014-09-01 18:57
LA CITTA’ VA A PEZZI I PALERMITANI DORMONO, IL SINDACO SOGNA E SPARA CAVOLATE, LA GIUNTA PENSA ALL’ASINO CHE VOLA,IL CONSIGLIO RICORDA I BERSAGLIERI A CAVALLO. AMMARI SEMU QUESTA E LA FINE DI PALERMO E DEI PALERMITANI PER DUE GENERAZIONI A VENIRE
 
 
#1 Lei è un giornallista?daniele 2014-09-01 17:14
Lei, giornalista che ha scritto questo articolo. Le persone che ha citato non sono tecnici o non avranno visto mai da vicino il muro. Ma anche lei da buon cittadino, anzi da buon giornalista poteva segnalarlo per evitare tutto ciò.E che voi avete la penna facile o magari si sarà dannato per non aver fatto pubblicità prima che cadesse per poi prendersi il plauso.
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna