News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • Il noto ristoratore londinese e il marchio 'I7aly' sulle sue auto: "Un orgoglio possederlo"

  • PALERMO (ITALPRESS) – Nuova consegna anticipata di altri 1.169 punti luce a led e contestuale spegnimento di impianti di illuminazione datati ed energivori. Proseguono le attività in sinergia tra l’Ufficio Pubblica Illuminazione dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Palermo ed AMG Energia volte, da un lato, ad accelerare l’accensione dei nuovi impianti a led […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, latitante dal 1998, inserito nell’elenco dei latitanti di “massima pericolosità” del “programma speciale di ricerca” del Ministero dell’Interno. Giovanni Motisi è l’ultimo grande latitante protagonista della fase stragista di cosa nostra.Proseguono senza sosta le indagini della Polizia di Stato, coordinate dalla […]

Incidente in viale Regione Siciliana. Un giovane perde una gamba

L'incidente è avvenuto intorno alle 3.30, nella corsia centrale di viale Regione Siciliana in direzione Trapani, all'altezza della rotonda dia viale Lazio. Valerio T. 32 anni, originario di Villabate era a bordo di uno  scooter e si sarebbe scontrato contro un' auto a bordo della quale c'era una famiglia, rimasta illesa. Ma tutto è ancora da verificare.

Pare che il ragazzo stesse percorrendo la strada in controsenso. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che sta ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente, non è chiaro infatti ce ci sa stato un impatto tra i due veicoli o meno e quindi lo scooter sia scivolato nel tentativo di non scontrarsi con l'auto.

Il 32enne era cosciente, ma  ha perso una gamba, trovata distante qualche metro. Adesso è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo in prognosi riservata.