Gianfranco Miccichè verso la candidatura

Nella corsa alla Presidenza della Regione, si potrebbe chiudere in queste ore, il cerchio attorno a Gianfranco Miccichè. Miccichè leader di Grande Sud avrebbe ottenuto la “ benedizione” da Silvio Berlusconi in persona, cosa che dovrebbe fare sciogliere alcune resistenze interne al PdL che penderebbero più sul nome di Roberto La Galla. Cerchio che potrebbe ricomprendere anche le forze aderenti al nuovo polo per la sicilia (ex terzo polo) MpS, API, FLI, che però difficilmente prenderebbero una decisione in tal senso senza l'MPA di Lombardo, tra i primi a parlare di Crocetta. Quest'ultimo intanto incassa l'appoggio, non indifferente, dell'UdC che di fatto esclude quello di Idv e Sel. Leoluca Orlando infatti non fa mancare da subito la sua voce dichiarando che “Crocetta con l'UdC vorrebbe dire continuità con il cuffarismo e il lombardismo. Si definirà in queste ore se IdV con o senza Sel esprimeranno un proprio candidato, tutto fa presagire di si.



Commenti  

 
#2 RE: Gianfranco Miccichè verso la candidaturaPippo 2012-08-09 22:52
Forza Gianfranco, finalmente la persona giusta per la presidenza della regione, perche proprio in questo momento non possiamo permetterci di sbagliare.
 
 
#1 RE: Gianfranco Miccichè verso la candidaturagigi 2012-08-09 19:14
PdL,Gianfranco Micciche'.allor a non hanno capito nulla,Siciliani SVEGLIATEVIIIII I non votate sta gentaglia son quelli che ci anno ridotto alla miseria,ci anno calpestato nei diritti,ci anno indignati davanti al mondo.non apporre la croce su questo partito e su questi nomi ma in nessun nome gia conosciuto sono tutti cialtroni.votia mo gente nuova,seria,se ponderiamo bene si trova il candidato giusto .
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna