Gianfranco Miccichè rompe gli indugi e abbandona confronto TV

Durante un confronto che si stava registrando negli studi della nota emittente catanese Antenna Sicilia e che andrà in onda questa sera, il candidato alla Presidenza della regione Gianfranco Miccichè ha polemicamente abbandonato gli studi di registrazione. Ecco la sua risoluta dichiarazione.

 "La gente non ne può più del “teatrino” della politica. Ormai i confronti e i dibattiti politici servono solo a fare gossip su chi si è pentito o si pentirà delle proprie alleanze politiche o della propria storia. Un argomento che non interessa più a nessuno e sopratutto non risolve i problemi urgenti dei siciliani. Io non parteciperò più a incontri in cui non è data la possibilità di esprimere idee e programmi, lo facciano pure tutti gli altri candidati che non hanno nulla da dire. Io ho un programma e una rotta tracciata per la Sicilia, parlerò con i siciliani e con essi mi confronterò sulle soluzioni per i loro reali bisogni"


Commenti  

 
+2 #1 hai ragione...parla con i sicilianiorazio 2012-09-18 19:41
carissimo Gianfranco Miccichè, adesso sei sceso in campo per parlare con i Siciliani e scenderai a parlare con tutti coloro che vogliano farlo, per confrontarti e risolvere i loro REALI PROBLEMI.
Come diceva il caro e buon Totò.....MA FAMMI IL PIACERE!!!!
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna