Gesip. Riccardo Nuti: "Liberateci da questo ricatto"

Riccardo Nuti, leader dei grillini a Palermo, candidato alle ultime elezioni comunali come Sindaco di Palermo con il movimento 5 stelle, esprime il suo dissenso nei confronti degli operai della Gesip che stanno in queste ore mettendo sotto assedio le strade di Palermo. Dissenso che, tra l'altro, aveva manifestato anche durante la sua campagna elettorale. "Quanto accade in questi giorni con la Gesip - scrive in un comunicato stampa Nuti - si ripete da anni. Dobbiamo chiederci se e' normale che una città divenga ostaggio di un'azienda improduttiva, in perdita per quasi un milione di euro al mese e con i risultati pessimi di questi anni. Il Governo - continua il leader palermitano del Movimento 5 stelle - non puo' accettare passivamente che queste persone blocchino una città senza far rispettare lo stato di diritto, senza tenere conto delle regole minime del vivere civile. A chi sostiene che fra queste persone ci sono famiglie in difficoltà ricordo che, a fronte degli sprechi immensi di questa azienda, ci sono miglia di persone disoccupate, di ragazzi che sono emigrati eppure non hanno mai usato questi mezzi violenti, nè hanno mai preteso con arroganza un posto di lavoro. Il Governo e l' Amministrazione - prosegue - non possono ascoltare solo i manifestanti violenti, devono ascoltare sopratutto chi, civilmente, oggi si oppone alle promozioni date a queste aziende in perdita attraverso l'esborso di soldi pubblici, liberateci da questo ricatto!". E conclude: "Cosa accadrebbe se domani dovessero manifestare i palermitani onesti e laboriosi in maniera civile contro questo incubo?".

Commenti  

 
#4 RE: Gesip. Riccardo Nuti: "Liberateci da questo ricatto"al Salvo 2012-09-14 19:26
spero che Nuti ti quereli.
come spero che tutti coloro che coprono Orlando con questa vicenda disgustosa cadano appresso a lui quando spero si arriverà alle dimissioni di questo sindaco.
 
 
#3 RE: Gesip. Riccardo Nuti: "Liberateci da questo ricatto"Salvo 2012-09-14 13:18
Sei solo un politico lecchino e ti approfitti della di una situazione dove realmente ci sono padri di famiglia co tre figli non sanno dove sbattere la testa .Comunque ti ricordo che noi non chiediamo un posto di lavoro xche non siamo precari abbiamo un contratto a tempo indeterminato documentati prima di aprire quella bocca di m.....a risolva tu questa situazione signor Berlusconi dei poveri
 
 
#2 RE: Gesip. Riccardo Nuti: "Liberateci da questo ricatto"roberto 2012-09-14 11:33
E' questa la verità sulla GESIP. Palermitani, è ora che aprite gli occhi .
 
 
#1 RE: Gesip. Riccardo Nuti: "Liberateci da questo ricatto"CUCCIA FRANCESCO 2012-09-13 23:30
complimenti,sei il primo politico che dice la verità sulla GESIP(società mangia soldi e fannulloni)
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna