Emergenza discarica: mobilitato anche l'esercito

Per fronteggiare l'incendio della discarica di Bellolampo allertato anche l'esercito. I militari si aggiungono ai vigili del fuoco, alla protezione civile e al corpo forestale, in quella che sta diventando sempre più una corsa contro il tempo.

Oggi ci sarà un altro sopralluogo. A bordo di un elicottero della polizia il procuratore aggiunto Ignazio De Francisci, valuterà dall'alto la situazione. Intanto la Procura ha acquisito gli atti dei vigili del fuoco e della Protezione civile e ha disposto il sequestro della documentazione che riguarda la gestione della discarica. 

Lunedì a Borgo Nuovo si terrà un'assemblea pubblica organizzata dal Comune, per parlare con gli abitanti delle zone interessate. Chi volesse partecipare può farlo recandosi alle ore 19 presso il centro sociale di Borgo Nuovo, in piazza Santa Cristina. Sarà presente anche il sindaco Leoluca Orlando.

Commenti  

 
+4 #3 RE: Emergenza discarica: mobilitato anche l'esercitoSalvo Trink 2012-08-04 14:03
Non è un'ipotesi tanto pazza la tua Carlo. Anche se stanno scherzando con la salute delle persone
 
 
+3 #2 RE: Emergenza discarica: mobilitato anche l'esercitocarlo 2012-08-04 13:19
UNA RIFLESSIONE DA PAZZI MA NON PROPRIO: POTREBBE ESSERE CHE IL ROGO DI BELLOLAMPO SI DEBBA VOLUTAMENTE TRASFORMARE IN EMERGENZA SANITARIA E IN EMERGENZA RIFIUTI IN MODO CHE QUALCUNO MAGARI A CORTO DI LIQUIDITA’ AL COMUNE POSSA SFRUTTARE VOTUTAMENTE LA SITUAZIONE PER MAGARE FARSI DARE UN BEL PO DI MILIONI DI EURO DAL GOVERNO E MAGRAI PAGARE QUALCHE MESE DI STIPENDI ALLA GESIP E ALL’AMIA. CHISSA’ MA IL DUBBIO MI VIENE E MAGARI NEL FUTURO UN FONDO DI VERITA’ C’E’
 
 
+3 #1 RE: Emergenza discarica: mobilitato anche l'esercitocarlo 2012-08-04 13:16
IL SIG SINDACO DOVREBBE FARSI CONSIGLIARE DAi tecnici AL COMUNE Del PALERMO NON DA BUROCRATI non tecnici COME IL SIG GABRIELE MARCHESE CHE COME SI LEGGE NELL’ORDINANZA GLI FA FIRMARE TANTE CORBELLERIE. CARO SINDACO ORLANDO UN CONSIGLIOSI LEGGA BENE LE ORDINANZE PRIMA DI FIRMARE E FACCIA LE RETTIFICHE ALL’ORDINANZA IN QUESTIONE ALTRIMENTI RISCHIA DI PASSARE PER INCOMPETENTE E VALUTI MEGLIO I SUOI COLLABORATORI CONSIGLIORI.
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna