E’ confermato, Miccichè si candida alla presidenza della Regione

"Prendo atto della determinazione dei soggetti politici che mi hanno chiesto di guidare il progetto di autonomia politica della Sicilia e di rappresentanza piena dei suoi interessi territoriali. Pertanto, sciolgo la riserva e mi candido alla Presidenza della Regione siciliana". Lo annuncia il parlamentare nazionale e leader di Grande Sud Gianfranco Miccichè, dopo un incontro con i rappresentanti di Grande Sud, Partito dei siciliani, Movimento Popolare Siciliano e Futuro e libertà.

Una candidatura, quella di Gianfranco Miccichè, che, come scrivevamo oggi stesso, riequilibrerebbe anche il piatto della bilancia rispetto alla forza della coalizione che appoggia Crocetta ( Udc- PD) dando di fatto una mano anche a Claudio Fava.

 "Da questo momento – aggiunge l'esponente del movimento arancione – il mio impegno sarà rivolto all'allargamento ulteriore della base politica, già molto forte, che mi sostiene".

Commenti  

 
#2 RE: E’ confermato, Miccichè si candida alla presidenza della RegioneFranci 2012-08-29 09:47
Gianfranco, ma come fai a farti appog. da quelli dell' MPA???
 
 
+2 #1 RE: E’ confermato, Miccichè si candida alla presidenza della Regionenicolettalabella 2012-08-29 09:15
prima di sbrcarti con chi ti appoggia"molto forti". sono quelli che ci hanno messo in ginocchio e non riusciamo a sopravvivere! non vi permetteremo di metterci sulla gogna! mi fa tenerezza" Musumeci " che magra figura MIcciche" gli ha fatto fare , prima lo lancia alla presidenza e poi lo butta fuori! noi faremmo la stessa fine!!! No grazie i pessimi degratanti e insofferenti lunghi 10 anni della vostra politica, NOI SICILIANI NON VE LO PERMETTEREMO MAI!!!!
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna