News Sicilia

Agenzia di Stampa Italpress
  • Il noto ristoratore londinese e il marchio 'I7aly' sulle sue auto: "Un orgoglio possederlo"

  • PALERMO (ITALPRESS) – Nuova consegna anticipata di altri 1.169 punti luce a led e contestuale spegnimento di impianti di illuminazione datati ed energivori. Proseguono le attività in sinergia tra l’Ufficio Pubblica Illuminazione dell’assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Palermo ed AMG Energia volte, da un lato, ad accelerare l’accensione dei nuovi impianti a led […]

  • PALERMO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, latitante dal 1998, inserito nell’elenco dei latitanti di “massima pericolosità” del “programma speciale di ricerca” del Ministero dell’Interno. Giovanni Motisi è l’ultimo grande latitante protagonista della fase stragista di cosa nostra.Proseguono senza sosta le indagini della Polizia di Stato, coordinate dalla […]

Degrado assoluto al cimitero dei Rotoli

Bhè, forse sarà una casualità, ma da sabato, e cioè da quando gli operai Gesip non lavorano più al cimitero dei Rotoli, la situazione è peggiorata ed all'emergenza feretri in deposito si aggiunge anche quella dell'immondizia e della pulizia delle infrastrutture del cimitero (vedi bagni).

Non abbiamo la minima intenzione di polemizzare o di perorare la causa di qualcuno, ma ci limitiamo ad elencare i fatti ed a documentarli con le fotografie che potete anche voi vedere. Se a questo aggiungiamo che anche la situazione sull'ipotetico nuovo campo inumazioni è bloccata, allora il quadro è completo.

Il Commissario Straordinario del Comune di Palermo, Luisa Latella, dovrà mettere in conto la gestione immediata del cimitero dei Rotoli che, senza l'ausilio di personale, potrà reggere ancora per poco.