Degrado assoluto al cimitero dei Rotoli

Bhè, forse sarà una casualità, ma da sabato, e cioè da quando gli operai Gesip non lavorano più al cimitero dei Rotoli, la situazione è peggiorata ed all'emergenza feretri in deposito si aggiunge anche quella dell'immondizia e della pulizia delle infrastrutture del cimitero (vedi bagni).

Non abbiamo la minima intenzione di polemizzare o di perorare la causa di qualcuno, ma ci limitiamo ad elencare i fatti ed a documentarli con le fotografie che potete anche voi vedere. Se a questo aggiungiamo che anche la situazione sull'ipotetico nuovo campo inumazioni è bloccata, allora il quadro è completo.

Il Commissario Straordinario del Comune di Palermo, Luisa Latella, dovrà mettere in conto la gestione immediata del cimitero dei Rotoli che, senza l'ausilio di personale, potrà reggere ancora per poco.

 

 

 

 

Commenti  

 
#4 RE: Degrado assoluto al cimitero dei Rotolizelig 2012-04-26 09:25
Ha ! Ora che gli operai Gesip non lavorano più la situazione è peggiorata? Scusate ma da quando "non lavorano più" ? Perchè a me pare che l'aspetto dei Rotoli sia quello di sempre.
 
 
#3 RE: Degrado assoluto al cimitero dei Rotolimakusi 2012-04-25 10:52
A lupo a lupo! Il comune anni fa ebbe la felice idea di affidare il cimitero alla Gesip per avere un capro espiatorio. Togliendo il cimitero ad una società pubblica per affidarlo ai privati significa consegnarlo alla mafia!!!
 
 
+1 #2 RE: Degrado assoluto al cimitero dei Rotolimazzola domenica 2012-04-25 08:52
visto cosa succede senza di noi e poi mi mi piace che la gente si lamenta e sporco ora state vedendo cosa succede noi siamo indispenzabbbbb bbbbillli
 
 
+1 #1 RE: Degrado assoluto al cimitero dei Rotolimazzola domenica 2012-04-25 08:49
cosi capiscono cosa significa la mancanza nostra che dicono la genete che non facciamo niente ora lo vedete cosa ce
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna