Cracolici: "La Borsellino non è il mio candidato". Lo sarà forse Ferrandelli?

Alle 12 si terrà la misteriosa conferenza stampa di Fabrizio Ferrandelli. Misteriosa si, perchè come lui stesso scriveva ieri "Dopo aver sentito di tutto, domani (oggi, ndr) conoscerete la verità alla conferenza stampa da me indetta alle 12. Fuori dai partiti e dalle loro aree, per la costituzione del polo civico e l'unità delle forze del rinnovamento!". Ovviamente Ferrandelli fa riferimento a quanto apparso ieri sui quotidiani on-line e oggi sulla stampa, ovvero che potrebbe essere il candidato a Sindaco di Palermo nelle primarie del PD appoggiato addirittura da Cracolici e Lumia. Stamattina abbiamo raggiunto telefonicamente Antonello Cracolici che così ci ha risposto "Non posso replicare a quelle che per quanto mi riguarda sono solo "voci". Ho già dichiarato che Rita Borsellino non sarà il candidato che supporteremo, pittosto la mia scelta – continua – ricadrà per le primarie su un candidato meritevole, con buone idee che possa essere un vero segnale di rinnovamento". Chiedo ancora una volta: "quindi Ferrandelli non è la vostra papabile scelta per le primarie?". "Ferrandelli oggi farà una scelta ufficiale, non ho altro da aggiungere fino ad allora. Io parlo di fatti. Posso parlare del 5 a 3 di ieri del Palermo". La telefonata si conclude con una risata, anche se i palermitani dopo le notizie di ieri non ridono affatto. Sono sempre più confusi.

Non è che magari, alle 12, Ferrandelli lancerà definitivamente la sua candidatura alle primarie rinnovando con forza il suo "Fuori dai partiti e dalle loro aree, per la costituzione del polo civico e l'unità delle forze del rinnovamento" e nel pomeriggio uscirà la dichiarazione di Cracolici che annuncerà di supportarlo, dal momento che come ha dichiarato "supporterà un candidato che sarà segnale di rinnovamento"? Insomma, considerato anche che nè gli uni nè gli altri, ieri, hanno smentito i boatos, magari è  più che un'ipotesi. Ma staremo a vedere.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4
Alle  12 si terrà la misteriosa conferenza stampa di Fabrizio Ferrandelli. Misteriosa si, perchè come lui stesso scriveva ieri  “Dopo aver sentito di tutto, domani (oggi, ndr) conoscerete la verità alla conferenza stampa da me indetta alle 12. Fuori dai partiti e dalle loro aree, per la costituzione del polo civico e l'unità delle forze del rinnovamento!”. Ovviamente Ferrandelli fa riferimento a quanto apparso ieri sui quotidiani on-line e oggi sulla stampa, ovvero che potrebbe essere il candidato a Sindaco di Palermo nelle primarie del PD appoggiato addirittura da Cracolici e Lumia. Stamattina abbiamo raggiunto telefonicamente Antonello Cracolici che così ci ha risposto “Non posso replicare a quelle che per quanto mi riguarda sono solo “voci”. Ho già dichiarato che Rita Borsellino non sarà il candidato che supporteremo, pittosto la mia scelta – continua – ricadrà per le primarie su un candidato meritevole, con buone idee che possa essere un vero segnale di rinnovamento”. Chiedo ancora una volta: “quindi Ferrandelli non è la vostra papabile scelta per le primarie?”. “Ferrandelli oggi farà una scelta ufficiale, non ho altro da aggiungere fino ad allora. Io parlo di fatti. Posso parlare del 5 a 3 del di ieri del Palermo”. La telefonata si conclude con una risata, anche se i palermitani dopo le notizie di ieri non ridono affatto. Sono sempre più confusi.
Non è che magari, alle 12, Ferrandelli lancia definitivamente la sua candidatura alle primarie e nel pomeriggio uscirà la dichiarazione, ufficiale, di Cracolici che annuncia di supportalo?
Staremo a vedere.

Commenti  

 
#1 RE: Cracolici: "La Borsellino non è il mio candidato". Lo sarà forse Ferrandelli?Luisa 2012-01-23 15:49
Che vergogna. E di Ferrandelli ne vogliamo parlare? Il finto candidato della società civile che adesso stringe alleanze con pd e terzo polo perdendo quel minimo di coerenza che gli era rimasta. Da cittadina sono profondamente indignata. Marta Genova sfidateli tutti con muovi palermo. Avete un presidente molto in gamba e voi siete veri e onesti.
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna