Controlli dei vigili ai locali notturni in zona Vucciria: cinque su sei risultano irregolari

Sotto controllo i locali della movida notturna alla Vucciria. Nelle notti scorse in piazza Garraffello, oltre alla folla di ragazzi che ogni sera affollano le birrerie e paninoteche moltiplicatesi da quando la zona è diventata punto di ritrovo fisso dei giovani palermitani, c'erano gli uomini della polizia muinicipale per verificare se le attività commerciali in questione avessero tutte le carte apposto. Il risultato è negativo: solo un locale su sei è risultato in regola. 

Per i restanti cinque punti di ritrovo sono state riscontrate irregolarità di varia natura, dalla mancanza delle autorizzazioni amministrative e sanitarie, all'occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli e banconi frigorifero. Inoltre, i nuclei per il controllo delle attività produttive e di protezione ambientale e antifrodi, hanno messo in evidenza la scarsa attenzione alla qualità oltre che conservazione dei cibi.

Nel dettaglio – secondo quanto comunicato dalla polizia municipale – ecco i locali non in regola: "Drink Borragho", "Food al Covo drink", "All'angolo Panineria-Birreria", "Terremoto Jack", oltre al negozio mobile "Pit Stop Panineria".

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna