Bambini, genitori e nonni insieme al parco Ninni Cassarà per ''Picciriddi e Strummule''

Il parco Ninni Cassarà di Palermo sarà  la cornice della seconda edizione del festival del gioco e del giocattolo, "Picciriddi e Strummule". Il calendario della manifestazione, aperta al pubblico da ieri e fino al 4 novembre, è fitto di iniziative: installazioni, mostre, performance, spettacoli, animazioni, incontri, studi e riflessioni.

Il festival, nato per esplorare il tema del gioco e del giocare insieme genitori, nonni e picciriddi, è nato per iniziativa dell'associazione Ziggurat, in collaborazione con la rete Com'Educa.Pa e l'associazione Gruppo Sali, con il patrocinio del Comune di Palermo. La direzione artistica è affidata a Gessica Genco e Rossella Puccio.

Il programma di "Picciriddi e Strummule" è consultabile all'indirizzo web www.comeducapa.org/news/festival-picciriddi-e-strummule/

 

Commenti  

 
#1 RE: Bambini, genitori e nonni insieme al parco Ninni Cassarà per ''Picciriddi e Strummule''florcrica 2012-11-04 18:35
Chiamarlo Parco con l'erba alta un metro! Da rabbrividire. Non ci si rende conto che i patrimoni vanno mantenuti. E'vergignoso.
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna