Ancora rapine e pestaggi a Palermo

 

Ormai è una routine... un uomo di 32 anni un professore residente a Partinico in provincia di Palermo è stato vittima dell'ennesima rapina violenta sulle strade della nostra città. L'uomo mentre stava passeggiando è stato prima avvicinato da due giovani poi immobilizzato e picchiato. Nel mirino dei due rapinatori il borsello che l'uomo portava con se. L'uomo ha provato a reagire alla rapina e questo ha scatenato ancora di più la violenza dei due giovani, di origine rumena, che sono riusciti a strappare il borsello alla vittima. Il professore sanguinante è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale.

 

Commenti  

 
#2 RE: Ancora rapine e pestaggi a PalermoDavide 2014-09-30 20:30
Quando cominceranno a dare mezzi alle forze dell'ordine e dare la possibilità di appensantire le pene, oltre che fare entrare nel nostro paese solamente persone che possono lavorare e avere un domicilio e anche rimpatriare forzatamente la gente che viene qui per delinquere...??
 
 
#1 RE: Ancora rapine e pestaggi a PalermoLory 2014-09-30 10:51
quando si muoveranno a rafforzare i controlli sul territorio e a mettere telecamere nei punti più a rischio della città?
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna