Allarme pulci al comando della Polizia municipale ma il Comune ''rassicura'': ''solo sporcizia''

 

Scene di ordinaria follia a Palermo, in via Dogali, dove ha sede il comando della Polizia Municipale. Il personale stamani ha abbandonato gli uffici lamentando la presenza, decisamente sgradita, di pulci. Secondo quanto reso noto dal Comune, dopo poche ore la situazione "si è normalizzata" .

"Il Comandante Vincenzo Messina, a corto di personale preposto alle pulizie della Caserma a causa della vertenza Gesip – spiegano da Palazzo delle Aquile - ha immediatamente informato i vertici dell'Amministrazione Comunale e l'inconveniente è stato risolto con una squadra di addetti alle pulizie prontamente inviata dall'Ufficio del Sindaco che, coordinati dal Maestro di casa hanno effettuato gli interventi per la raccolta dei rifiuti e la spazzatura ed il lavaggio dei pavimenti e dei servizi igienici. Risolto il tutto, il personale è rientrato negli uffici".

L'amministrazione, che smentisce la presenza di pulci nell'edificio, sottolinea che per "il futuro" una squadra di operai garantirà la pulizia della caserma.

 

Commenti  

 
#1 RE: Allarme pulci al comando della Polizia municipale ma il Comune ''rassicura'': ''solo sporcizia''schiffarato 2012-11-14 21:09
http://www.youtube.com/watch?v=IQ_p6QgAKcw
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna