A TERRASINI UN BANDO PER PUBBLICITÀ IN PISCINA COMUNALE

piscinaIl Comune di Terrasini per rimpinguare le proprie casse ha deciso di mettere a disposizione delle imprese gli spazi pubblicitari interni ed esterni della piscina comunale per la promozione della loro attività, attraverso l'emanazione di un bando.
Uno spazio pubblico carico di appeal considerato che la piscina comunale è frequentata anche da abitanti di zone limitrofe.
Il bando è pubblicato sul sito del Comune all'indirizzo www.comune.terrasini.pa.it con scadenza 17 Maggio per presentare le istanze.
L'amministrazione comunale è allo studio di altre iniziative per reperire risorse da utilizzare per prolungare l'orario di attività dell'impianto. 

Commenti  

 
#1 RE: A TERRASINI UN BANDO PER PUBBLICITÀ IN PISCINA COMUNALEnando 2012-05-11 19:04
http://youtu.be/ESIf08qSYaY MALASANITA' E MALAGIUSTIZIA CONTRO GLI INTERESSI DI MIO FIGLIO. ARCHIVIATA L'IPOTESI DI REATO PRESENTATA DAL SOTTOSCRITTO PER MANOMISSIONE DI UN TEST ALLERGICO E UNA DIETA ALIMENTARE DI GABRIELE CHE AVREBBERO PORTATO ALLA SOSPENSIONE DELLA POTESTA' DELLA MADRE E NON LA MIA, LA STESSA MEMORIA SPARISCE DAL TRIBUNALE PER I MINORENNI, LE PRIME 2 CTU(2 DONNE) SCRIVONO COSE NON VERE SUL MIO CONTO E LA SECONDA ADDIRITTURA NON "NOTA" LE DICHIARAZIONI CONTRASTANTI DELLA MIA EX FATTE NELLE 2 CTU. MI CONDANNANO PURE PENALMENTE(ANCH E LEI DONNA) PER MINACCE DI MORTE MAI PROFERITE ALLA MIA EX E MAI CONFERMATE DAI 2 TESTIMONI FRA CUI UN ISPETTORE DI POLIZIA DI COMANDATA PRESSO LA SCUOLA E SONO COSTRETTO A FARE RICORSO. QUASI TUTTI GIUDICI DONNE NELLE DIVERSE SEDI CHE GIUDICANO NEGATIVAMENTE LA FIGURA PATERNA VIOLANDO I MIEI DIRITTI DI PADRE E I DIRITTI DI SALUTE DEL MINORE PUR DI NON INTACCARE LA FIGURA MATERNA. VI CHIEDO DI COINVOLGERE I VOSTRI AMICI CHIEDENDO LA MIA AMICIZIA, AIUTATEMI A DIFFONDERE IL VIDEO, GRAZIE! ;-)
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna