A Palermo due giorni di selezioni per Disneyland Paris. Si cercano 220 giovani

 

Per la prima volta a Palermo lunedì 24 e martedì 25 novembre, oggi e domani, a Palazzo Palagonia, si terranno le selezioni per 220 giovani che hanno già inviato il proprio curriculum. È una prima per la Sicilia visto che per il sud Italia la sede predestinata è sempre stata Napoli.
Ogni anno Disneyland Paris il colosso dell'intrattenimento propone 8.000 contratti a tempo determinato e indeterminato, principalmente nei settori della ristorazione, dell'accoglienza, delle attrazioni e dei negozi e ben 1.700 saranno le posizioni stagionali in vista del Natale.
Con i tempi che corrono... una reale occasione di lavoro per i tantissimi giovani del meridione, in cui vale la pena ricordare il tasso di disoccupazione supera il 70%
Disneyland Paris che offrirà alloggio per gli assunti provenienti dall'estero, è oggi la prima destinazione turistica d'Europa con circa 15 milioni di visitatori ogni anno, vanta 500 professioni differenti e fra i suoi collaboratori sono rappresentate oltre 100 nazionalità. Sono numerosi i profili ricercati, dal marketing all'accoglienza, ed è necessaria una buona conoscenza delle lingue.
Tra i selezionati a Palermo già i primi saranno assunti per le festività dell'imminente natale.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna