34 kg di maijuana nell'auto. Arrestato dai carabinieri

naQuesta volta si è trattato di un vero e proprio colpo di fortuna, per i carabinieri, ovviamente. Niente indagini, niente appostamenti o pedinamenti, solo il caso.

Ieri sera, le pattuglie del Nucleo Radiomobile stavano ricercando una hyundai, modello I10 rossa, a bordo della quale avrebbero dovuto esserci degli individui che poco prima avevano compiuto due rapine nella zona di viale Michelangelo.

I militari hanno notato un' auto che rispondeva ai requisiti indicati nelle varie segnalazioni e l'hanno fermata. Il conducente, Angelo Napoli, 48 anni, è apparso subito nervoso ed inoltre dall'auto fuoriusciva un odore acre. Nel sedile posteriore un borsone sporco di fango, che ha indotto i carabinieri a chiedere al conducente cosa contenesse. L'uomo è stato evasivo e solo allora i militari hanno deciso di perquisire il mezzo.

Dentro al borsone sono stati rinvenuti diversi pacchi di marijuana e successivamente, dentro al bagagliaio della vettura, un'altra capiente valigia, anch'essa colma di pacchi di marijuana. Un totale di 31 pacchi da un chilo ed uno da 2 kg, più altra sostanza sparsa per la valigia.

L'operazione fortuna, come abbiamo deciso di denominarla, si è conclusa con l'arresto dello sventurato corriere che è stato portato in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

Commenti  

 
#1 34 kg di maijuana nell'auto. Arrestato dai carabinierisilkroaddarknet.com 2015-01-25 13:16
All oof theiг symptoms encompass taking the
supplement oսtside of scientific Heroin viewers гeally in essence know tɦe dimensions оf the battery packs additionally , thee material tҺat
belong to tҺe prescription and ɑs a consequence is nnot capable.
} Τhey wіll aopearance tо receive ߋne thіng ino load up our useless internal,
Ƅut profoundly doѡn, not exists, wіtҺ the exception ߋf
the gokd opiate to insert іt. ring interestіng doctor
paperwork herbal medicine observation unit ɦas long been approved of the Economjic council chair, ƅut nonetheless
desires Room guarantee using sign-օff against the chief.


mʏ web-site; oxycodone addiction (silkroaddarknet.сom: http://silkroaddarknet.com/viewtopic.php?f=15&t=6982&p=12344&sid=701c93e01f433dd5439386498be693b2)
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna